Miss Italia 2016 quando va in onda su La7 chi è il conduttore


Miss Italia 2016 quando va in onda su La7 chi è il conduttore. I palinsesti delle reti più conosciute stanno per essere scoperti ma qualche novità è già arrivata. La7 infatti ha annunciato chi sarà il conduttore della prossima edizione di Miss Italia 2016.

Miss Italia 2016 quando va in onda su La7 chi è il conduttore

La storia trasmissione che vedrà in gara tantissime giovani e belle ragazze, Miss Italia ha un nuovo presentatore. L’edizione 2016 del concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani sarà condotto infatti da Francesco Facchinetti. Lui stesso qualche giorno fa aveva annunciato il suo ritorno come presentatore e aveva scritto:

“Presto tornerò a fare un lavoro che AMO ALLA FOLLIA! Non vedo l’ora. Ci vediamo davanti alla TiVù “

Miss Italia 2016 Francesco Facchinetti e Mara Venier presidente di giuria

Negli ultimi due anni a condurre Miss Italia è stata Simone Ventura ma ora la conduzione passa a Francesco Facchinetti.

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia insieme a Francesco Facchinetti ci sarà anche lei, Mara Venier che a Miss Italia 2016 come presidente di giuria. Scrive Dandolo:

“SGOOOP NEWS ( a meta’!)” : ” Gli amici di Tvblog hanno anticipato stasera una notizia che avrei dato a brevissimo ( ‘tacci loro…ahahah!). Trattasi della conduzione di Francesco Facchinetti a Miss Italia su La 7! Tutto verissimo! Ma io, gia’ che ci sono, completo la news! Sapete chi affianchera’ Francesco? Niente meno che sora MARA VENIER! Sara’ presidentessa di giuria e, di fatto, co-conduttrice dello show! La prima volta di Maruzza a La 7! Che sia l’inizio di una nuova collaborazione? Ah, saperlo…ps: che sia notte “barbarica”…

Miss Italia 2016 quando va in onda e la novità Miss Curvy

Quest’anno tra le ragazze ci sarà anche un Miss Curvy!

La finale dovrebbe essere il domenica 18 settembre su La7 da Jesolo.