Quant’è il montepremi Isola dei Famosi 2017 quanto guadagna il vincitore


Quant’è il montepremi Isola dei Famosi 2017 quanto guadagna il vincitore. Inizia questa sera l’avventura di Alessia Marcuzzi e dei naufraghi in Honduras con l’Isola dei Famosi 2017, ma quanto guadagna il vincitore? Quant’è il montepremi dell’Isola 2017?

Isola dei Famosi 2017 quant’è il montepremi quanti soldi vince il primo classificato

Alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2017, ancora la bravissima Alessia Marcuzzi. I protagonisti di questo viaggio, naufraghi che dovranno superare tante prove per vincere sono: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.

A loro, si aggiungera’ una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desire’ Popper. 

Vladimir Luxuria, sarà in studio a commentare ciò che accade con Alessia. Inviato in Honduras sara’ invece Stefano Bettarini. Anche lui avrà un compito difficile, infatti dovrà gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

Il vincitore, conquisterà un montepremi finale di 100.000 euro.