Come è morto Aldo Biscardi e che malattia aveva?


Come è morto Aldo Biscardi e che malattia aveva? Lutto nel mondo dello sport e della conduzione televisiva. E’ morto Aldo Biscardi. Aveva 87 anni. E’ morto l’8 ottobre 2017 Aldo Biscardi conduttore sportivo televisivo. Biscardi era ricoverato da qualche settimana al Policlinico Gemelli a Roma, assistito dai figli, Antonella e Maurizio. Che malattia aveva?

Come è morto Aldo Biscardi e che malattia aveva?

All’età di 87 anni ci ha lasciato Aldo Biscardi, leggenda nella conduzione sportiva televisiva. Tutti i media italiani lo ricordano. Suo era il programma tanto fortunato dal titolo “Il processo del lunedi”.

Biscardi era ricoverato da qualche settimana al Policlinico Gemelli a Roma, assistito dai figli, Antonella e Maurizio. Biscardi se ne è andato all’età di 87 anni. Le cause della malattia non sono ancora state precisate dalla famiglia.

Repubblica.it scrive: “Nato a Larino (Campobasso), Biscardi avrebbe compiuto 87 anni tra poco più di un mese. Da tempo aveva lasciato il video, dove aveva debuttato nel 1979, alla Rai. Con l’ideazione nel 1980 del primo talk show sul mondo del pallone di cui divenne anche conduttore nel 1983, ha rivoluzionato il modo di raccontare il calcio sul piccolo schermo

Articoli in evidenza