Come è morto Cino Tortorella e che malattia aveva?


Come è morto Cino Tortorella e che malattia aveva? E’ morto Cino Torterella il padre dello Zecchino D’oro. Aveva 89 anni ma ne avrebbe compiuti 90 a giugno 2017. Ma com’è morto Cino Tortorella e che malattia aveva? Quali sono state le cause della morte di Tortorella?

Come è morto Cino Tortorella e che malattia aveva?

Il famoso mago Zurlì ci ha lasciato all’età di 89 anni. Il padre dello Zecchino D’oro è morto.

È morto a Milano Cino Tortorella, l’uomo che per tanti anni ha legato la propria immagine e la propria attività nel mondo dello spettacolo allo Zecchino d’oro. A giugno, come dicevamo,  avrebbe compiuto 90 anni. Tortorella è stato anche autore e regista, nonchè esperto di enogastronomia.

Tutti noi ce lo ricordiamo al fianco di Topo Gigio, quando la televisione era ancora in bianco e nero.

Causa morte Cino Tortorella

Ancora nessuna notizia sulle cause della morte del grande Cino Tortorella. Presto vi terremo aggiornati, anche se sul web si parla di morte naturale.

Come scrive Wikipedia, in RAI Felice Tortorella, in arte Cino, è stato autore e regista di Chissà chi lo sa?, trasmissione andata in onda consecutivamente per dodici anni e citata, oltre che nelle opere di Aldo Grasso, da Walter Veltroni nel libro Le trasmissioni che hanno fatto l’Italia, che la ricorda come la più importante trasmissione della tv dei ragazzi. Altre sue note trasmissioni andate in onda sulla TV di stato sono Scacco al re e Dirodorlando.