Come è morto Miguel Ferrer di NCIS e che malattia aveva?


Come è morto Miguel Ferrer di NCIS e che malattia aveva? E’ morto lo storico attore famoso di NCIS e Twin Peaks. Stiamo parlando di Miguel Ferrer. ma com’è morto e che malattia aveva di cosa è morto?

Come è morto Miguel Ferrer di NCIS e che malattia aveva?

L’attore americano Miguel Ferrer è morto il 19 gennaio a Santa Monica in California: aveva 61 anni. Ha recitato in telefilm come Magnum P.I. e in Star Trek III: Alla ricerca di Spock e nel 1987 il ruolo di Robert Morton in RoboCop. Ma non solo: tutti ce lo ricordiamo nella parte dell’agente dell’FBI Albert Rosenfield in I segreti di Twin Peaks, che interpreta anche in Fuoco cammina con me, sempre di David Lynch. Non da ultimo Ferrer ha recitato in CSI

Malattia Miguel Ferrer causa della morte

Miguel Ferrer è morto all’età di 61 anni. Era malato di cancro.

È stato sposato dal 1991 al 2003 con l’attrice Leilani Sarelle da cui ha avuto due figli: Lucas (1993) e Rafael (1996).

Dal 2005 era sposato con la produttrice Lori Weintraub.

E’ morto il 19 gennaio 2017 per un cancro che aveva sviluppato alla gola all’età di 61 anni.

La carriera di Ferrer.

(wikipedia) Inizia la sua carriera come attore verso gli inizi degli anni ottanta facendo piccole apparizioni in telefilm come Magnum P.I. e CHiPs. Nel 1984 ottiene una piccola parte in Star Trek III: Alla ricerca di Spock mentre nel 1987 ottiene il ruolo di Robert Morton in RoboCop. Continua a lavorare tra serie tv e film tv fino al 1990 quando acquista popolarità grazie al ruolo dell’odioso agente dell’FBI Albert Rosenfield ne I segreti di Twin Peaks, ruolo che ricopre anche in Fuoco cammina con me di David Lynch.

Negli anni seguenti ha partecipato al film Nome in codice: Nina, ad una miniserie tv tratta da L’ombra dello scorpione di Stephen King ed è stato guest star in E.R. – Medici in prima linea e Will & Grace, inoltre ha prestato la sua voce per il film Disney Mulan, per il videogioco Halo 2 e ha doppiato Aquaman ne Le avventure di Superman.

Nel 2000 ha recitato in Traffic, mentre nel 2004 è apparso in The Manchurian Candidate, ma Ferrer è noto soprattutto per il ruolo del Dr. Garrett Macy in Crossing Jordan, di cui ha diretto alcuni episodi. Recentemente è apparso in Bionic Woman, serie tv remake de La donna bionica ed è uno dei protagonisti della serie televisiva NCIS Los Angeles, nel ruolo del vicedirettore alle operazioni Owen Granger.