Nuovi tronisti di Uomini e donne chi sono? Come e quando vederli?


Nuovi tronisti di Uomini e donne chi sono? Come e quando vederli? La prima puntata di Uomini e donne autunno 2015 è già stata registrata. E sappiamo i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e donne.

Chi sono i nuovi tronisti di Uomini e donne? Silvia Raffaele, Amedeo Barbat0 e Gianmarco Valenza

Due li conosciamo già e sono Silvia Raffaele, la non scelta di Fabio Colloricchio (andata in onda lo scorso maggio 2015) e Gianmarco Valenza direttamente da Tempation island 2.

Chi è la tronista di Uomini e donne Silvia Raffaele?

Di lei gossipblog.it scrive: “L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha registrato la sua prima puntata – che vedremo su Canale5 a metà settembre, giovedì 27 agosto negli Studi Elios di Roma. Ha 25 anni e viene da Catanzaro. Da cinque anni lavora presso un’azienda telefonica e da buona donna del sud si reputa testarda, orgogliosa e passionale. ”

Le prime dichiarazioni di Silvia durante la registrazione della prima puntata di Uomini e donne avvenuta il 27 agost 2015 negli studi Elios di Roma.

Nella vita devo sbatterci la testa prima di capire delle cose e difficilmente cambio idea. Ma se reputo opportuno e capisco i miei errori riesco anche a chiedere scusa. Non amo le persone false ed è per questo che, se mi sento presa in giro, non perdono. Quando ho qualcosa che non va tendo a isolarmi e proprio in queste circostanze c’è una frase che mi ripeto sempre, la vita è una e me la voglio godere. La cosa più importante è che nelle difficoltà bisogna sempre rialzarsi, ma soprattutto con il sorriso”.

Chi è Gianmarco Valenza di Tempation Island 2 tronista nuovo di Uomini e donne?

E’ arrivato a sorpresa l’annuncio della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, proprio durante la prima registrazione del programma.

Gianmarco, i fidanzato deluso e amareggiato da Aurora a Temptation Island 2, cercherà il suo amore a Uomini e donne.

Leggi qui la storia di Gianmarco e Aurora.

Chi è Amedeo Barbato il tronista nuovo di zecca di Uomini e donne autunno 2015?

Ma chi è Amedeo Barbato? E’ uno ragazzo semplice, sconosciuto che ha sempre seguito Uomini e donne ma che non ha mai preso parte al programma. Ha 27 anni, è nato a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli e lui stesso nel video di presentazione si definisce un ragazzo semplice, allegro e spensierato, mentre il suo principale difetto è quello di essere lunatico.

La prima puntata di Uomini e donne andrà in onda a metà settembre 2015 su Canale 5. Per vedere i tronisti basta andare sulle loro pagine Facebook ufficiali già popolate da tantissimi fan!