Com’è oggi Kevin il bambino di Mamma ho perso l’aereo?


Com’è oggi Kevin il bambino di Mamma ho perso l’aereo? Mamma ho perso l’aereo, come tutti sapete, è un film di successo che ha portato ad avere grande notorietà al suo piccolo, allora, protagonista, ovvero l’attore Macaulay Culkin. Ma com’è diventato oggi Kevin? Ecco le foto.

Com’è oggi Kevin il bambino di Mamma ho perso l’aereo?

Kevin, il bambino del film Mamma ho perso l’aereo è decisamente cambiato nel corso degli anni. Ma com’è diventato oggi? Ecco una sua foto recente presa da instagram.

Ecco la trama di Mamma ho perso l’aereo.

Chicago. Una numerosa famiglia americana decide di trascorre le festività natalizie in Francia, ma la sveglia non suona e così nella fretta di partire si dimenticano a casa Kevin, il più piccolo dei loro figli che era in castigo in soffitta.

All’inizio si diverte un mondo, ma poi comincia a preoccuparsi, soprattutto quando giungeranno a fargli visita due ladri, Harry e Marv, alquanto maldestri e malvagi, intenzionati a svaligiare la casa dei McCallister, ma Kevin li sistemerà per le feste.

Per contrastare i due, Kevin sparge per la casa una lunga serie di trappole: scalini con acqua gelata, maniglie roventi alle porte, lanciafiamme che si azionano all’apertura delle porte, un chiodo nella scala del seminterrato, macchinine e palline dell’albero di Natale sparse in casa, barattoli di vernice gettati giù dalle scale e la tarantola di uno dei suoi fratelli!

Riuscirà a fermarli prima del ritorno della famiglia a casa?

Un film che viene spesso riproposto in Tv ma che, alla fine, fa sempre molto ridere. E voi non lo avete ancora visto?

Chi è Macaulay Culkin?

Nasce a New York il 26 agosto del 1980, terzo figlio dell’attore Kit Culkin e della compagna Patricia Brentrup, che si separarono quando aveva 15 anni. Ha sei fratelli: Shane (1976), Dakota (1978 – 2008), Kieran (1982), Quinn (1984), Christian (1987) e Rory (1989). È nipote da parte di padre dell’attrice Bonnie Bedelia.