Che parole ha detto Giancarlo Magalli contro i calabresi a I Fatti Vostri?


Che parole ha detto Giancarlo Magalli contro i calabresi a I Fatti Vostri? I calabresi non l’hanno presa molto bene. Le parole di Giancarlo Magalli contro i calabresi durante la puntata de I fatti Vostri dello scorso 15 novembre hanno sortito un’effetto disastroso per il conduttore. Si attendono scuse?

Che parole ha detto Giancarlo Magalli contro i calabresi a I Fatti Vostri?

Parole fuori luogo quelle pronunciate da Giancarlo Magalli contro i calabresi al termine di una telefonata-premio relativa ad un gioco che si svolge all’interno del programma I Fatti Vostri. Il fattaccio è avvenuto lo scorso 15 novembre durante la trasmissione di Rai 2.

Le Parole di Giancarlo Magalli contro i calabresi che si sentono offesi

Così scrive Repubblica.it : “Ci abbiamo provato anche oggi. Se poi voi andate in giro a scippare le vecchie non è colpa nostra“. La battuta infelice di Giancarlo Magalli nel corso de ‘I fatti vostri’, nella puntata trasmessa lo scorso 15 novembre su Rai 2, ha scatenato molte polemiche, soprattutto in Calabria”

Giancarlo Magalli il video delle parole contro i calabresi a I Fatti Vostri

A niente sono servite le parole dei colleghi in studio per cercare di far capire a Magalli che stava dicendo delle cose “fuori luogo”. Lui infatti ha continuato”…si adesso sono in giro a svolgere queste attività criminali”.

A questo punto si attendono scuse da parte del noto conduttore che sicuramente non pensava, almeno si spera, quello che ha detto in diretta nazionale durante la puntata del 15 novembre de I fatti Vostri, programma storico che va in onda tutti i giorni da molti anni su Rai 2. In fin dei conti se il signore che avrebbe potuto vincere quei 2000 euro non si trovava in casa al momento della telefonata di Magalli non è certo per il motivo, secondo noi, che ha espresso Magalli al termine degli squilli telefonici. (come si vede nel video sopra).