Come partecipare ai casting per il programma Selfie le cose cambiano di Simona Ventura


Come partecipare ai casting per il programma Selfie le cose cambiano di Simona Ventura. Simona Ventura, la tanto amata conduttrice della Rai, tornerà su Mediaset con un nuovo programma innovativo: “Selfie, le cose cambiano”. Il programma della Ventura sarà incentrato sui protagonisti che dovranno riflettere su se stessi e sulle proprie vite. Ma cos’è di preciso? E come si può partecipare ai casting per il programma? Ecco quindi che vediamo come partecipare ai casting per il programma Selfie le cose cambiano di Simona Ventura. 

Cos’è Selfie le cose cambiano?

Questo è quello che spiega www.tvzap.kataweb.it:

Il titolo del programma prende il nome dal “Selfie” inteso come autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo di questo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse: dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze.

Come e dove vedere Selfie le cose cambiano in tv e streaming e le repliche

Il programma inizierà a novembre su Italia 1, ma la data di inizio è ancora da confermare. Potrà quindi essere visto su Italia 1 in tv e in streaming sul sito di mediaset www.video.mediaset.it oppure cliccando qui. Anche le repliche potranno essere viste sullo stesso sito.

Come partecipare ai casting per il programma Selfie le cose cambiano di Simona Ventura

Simona Ventura, la tanto amata conduttrice della Rai, tornerà su Mediaset con un nuovo programma innovativo: “Selfie, le cose cambiano”. Il programma della Ventura sarà incentrato sui protagonisti che dovranno riflettere su se stessi e sulle proprie vite. Ma cos’è di preciso? E come si può partecipare ai casting per il programma?

Partecipare ai casting del programma è davvero molto semplice, vi basterà infatti andare sul sito di Wittytv cliccando qui, e compilare il form.

image