Come partecipare ai casting di Undressed in onda a settembre su nove?


Come partecipare ai casting di Undressed in onda a settembre su nove? Undressed, il programma di incontri più trasgressivo e imbarazzante di sempre, torna sul canale NOVE da settembre e i casting sono già aperti per i single più coraggiosi che non vedono l’ora di mettersi in mostra per trovare l’amore. Ma come si può partecipare ai casting per partecipare? Ecco che quindi vediamo insieme come partecipare ai casting di Undressed in onda a settembe. 

Come partecipare ai casting di Undressed in onda a settembre su nove?

Sono aperti i casting per la terza stagione di Undressed, il format originale Magnoliain onda su NOVE a partire da settembre. Per candidarsi basta compilare il form e seguire le indicazioni fornite sul sito www.magnoliatv.it/cast/casting-undressed <http://www.magnoliatv.it/cast/casting-undressed> (la candidatura è riservata solo alle persone maggiorenni). OPPURE CLICCATE QUI.

Undressed è il primo esperimento d’amore televisivo. In ogni puntata due protagonisti, entrambi single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili. La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia: da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. A stimolare l’interazione durante il gioco, una parete sulla quale vengono proiettate foto personali e messaggi che spingono all’azione e al dialogo. Passati i 30 minuti, i due concorrenti devono comunicare la scelta: se è nato l’amore restano nel letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestono e si salutano per l’ultima volta.

Per maggiori informazioni www.magnoliatv.it