Come partecipare come concorrente a Take me out


Come partecipare come concorrente a Take me out. Take me out, esci con me? è il nuovo programma italiano che ha preso spunto dal format americano per far nascere nuovi amori semplicemente con l’aspetto fisico. Va in onda da qualche settimana su Real Time e sta già riscuotendo moltissimo successo, soprattutto fra il pubblico giovane. Proprio per il successo che sta avendo moltissimi si staranno chiedendo come si può partecipare come concorrenti. Ecco perché dopo aver visto come partecipare come concorrente a Bake off Italia adesso vediamo come partecipare come concorrente a Take me out. 

Cos’è Take me out?

Take me out è un programma di incontri che cerca di far innamorare al primo colpo dei ragazzi, in particolare è un ragazzo che deve essere capace di colpire almeno una delle 30 ragazze che lo stanno osservando. Per riuscire nella sua impresa dovrà cimentarsi in una serie di prove e se alla fine di esse sarà riuscito a conquistare almeno una di loro potrà uscirci insieme.

È un programma che piace molto soprattutto ad un pubblico giovane che molto spesso si immedesima nei concorrenti, e che spesso si chiedono come fare per partecipare come concorrenti. Ecco quindi come partecipare come concorrenti a Take me out e provare a trovare la propria anima gemella.

Come partecipare come concorrente a Take me out

Per partecipare come concorrente a Take me out, esci con me? si deve semplicemente andare sul sito di Real Time nella sezione casting: http://www.deejaytv.it/casting-real-time/ e compilare il form.

image