Come partecipare come concorrenti a Reazione a Catena su Rai Uno?


Come partecipare come concorrenti a Reazione a Catena su Rai Uno? Dove e come fare i casting per Reazione a Catena? Grande successo per il pre-serale di Rai Uno Reazione a Catena, un gioco che appassiona e che ci tiene sempre incollati ala televisione. In molti vorrebbero partecipare al programma ma non sanno come fare. Quindi la domanda è: come partecipare come concorrenti a Reazione a Catena?

Come partecipare come concorrenti a Reazione a Catena su Rai Uno?

Siete tre famigliari, amici o colleghi molto affiatati e in gamba, con una buona intesa e ottime capacità logiche? Queste sono le caratteristiche fondamentali per partecipare al gioco di Rai Uno Reazione a Catena.

Rinfrescatevi la mente con le divertenti associazioni di “Reazione a catena” vi sembra possibile? Allora potete tentare la fortuna e fare i casting per il programma.

Per poter partecipare, però, e affinche’ l’iscrizione sia valida, TUTTI E TRE i componenti della squadra devono compilare il form presente sul sito della Rai a questo indirizzo cliccando su “iscriviti on line”. C’è un regolamento da leggere e soprattutto bisogna vedere se i casting sono sempre aperti o se sono chiusi e quindi, in questo caso, occorre aspettare l’edizione nuova di Reazione a Catena.

Reazione a Catena casting numero di telefono da chiamare

Si possono fare i casting per Reazione a Catena il programma pre-serale di Rai Uno anche chiamando per telefono, un numero gestito dall’Ufficio della Direzione Comunicazione Relazioni Esterne Istituzionali e Internazionali della Rai, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 24:00 (escluse festività nazionali) via web h.24 . I costi della chiamata sono comunicati gratuitamente al momento della connessione telefonica. Il numero da comporre è: 199.123.000

Reazione a Catena come partecipare e avere i requisiti per essere convocati dalla Rai

Non tutti coloro che chiedono di partecipare a Reazione a Catena saranno scelto. Ci sono dei requisiti che bisogna avere e il team del casting vi metterà alla prova se supererete la prima selezione. In seconda convocazione sarete ripresi da una telecamera. Un provino vero e proprio, quindi. Questo provino verrà effettuato nella sede Rai più vicina ai luoghi di residenza degli aspiranti concorrenti.

Nel corso di questo provino ogni squadra verrà valutata sulla base di parametri fondamentali per il gioco: capacità logiche, matematiche, linguistiche nonchè la telegenia.

Dove vedere le repliche di Reazione a catena?

Se siete dei veri fans di Reazione a catena e  vi siete persi anche solo una puntata nessuna paura. Grazie al sito RAI PLAY potete rivedervi tutte le puntate di Reazione a catena che vi siete persi. Con il PC, smartphone o tablet avrete la possiibilità di gustarvi le puntate che non siete riusciti a vedere quando volete.