Come partecipare come pubblico a Ciao Darwin 7?


Come partecipare come pubblico a Ciao Darwin 7? L’amatissimo programma di Luca Laurenti e Paolo Bonolis sta per tornare con la sua settima stagione. Finalmente i fan del programma non dovranno più attendere e come sempre molti di loro si staranno chiedendo come fare per partecipare come pubblico al programma. Ecco quindi che dopo aver visto come partecipare come pubblico a Caduta Libera adesso vediamo come partecipare come pubblico a Ciao Darwin 7. 

Cos’è Ciao Darwin?

Ciao Darwin è un programma televisivo in onda in prima serata su Canale 5 dal 3 ottobre 1998 con la conduzione di Paolo Bonolis e la partecipazione di Luca Laurenti.

Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Come funziona?

La gara consiste in prove di abilità, intelligenza e cultura generale, con l’intento di riprodurre, ma con esiti volutamente ridicoli, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin. Ad ogni prova viene dato un punteggio tramite votazione del pubblico in sala composto da 200 persone, che dalla quinta edizione diventano 300. La somma dei punti alla fine delle varie prove determina la categoria in vantaggio per l’ultimo gioco, quello dei cilindroni. Tra le varie prove ci sono: Il canto, il dibattito, intelligenza, coraggio, a spasso nel tempo, esibizioni, genodrome, cultura, seduzione, defilé, cilindroni. (www.wikipedia.org)

Come fare per partecipare come pubblico a Ciao Darwin 7?

Per partecipare come pubblico a Ciao Darwin dovrete attendere ancora qualche giorno per scoprire come fare. In ogni caso potrete scrivere per avere delle informazioni in più agli indirizzi d.bonolis@sdl2005.it e ciaodarwincsting@libero.itEccovi quindi svelato come partecipare come pubblico a Ciao Darwin 7.

image