Come partecipare come pubblico a I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli?


Come partecipare come pubblico a I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli? I Fatti vostri è un programma che va in onda di mattina e da anni è condotto da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Da quest’anno il cast cambia. Adriana Volpe infatti non ci sarà più, e di Giancarlo Magalli ancora non si conoscono le sorti. La nuova stagione ricomincerà come tutti gli altri programmi a settembre, anche se la data precisa ancora non si conosce. Ma come si può partecipare come pubblico a I fatti vostri? 

Come partecipare come pubblico a I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli?

Dopo i fatti successi a I fatti vostri, la conduzione ha subito delle modifiche. Giancarlo Magalli ha infatti detto qualcosa di davvero poco carino nei confronti della coconduttrice Adriana Volpe e così i due hanno litigato. Questo litigio ha portato a degli attriti che non si sono più risolti. Così Adriana Volpe non condurrà più I Fatti vostri, e anche la conduzione di Giancarlo Magalli viene messa in discussione.

Ancora non si sa con certezza se Magalli verrà mandato via e per scoprirlo dovremo probabilmente attendere settembre con l’inizio della nuova edizione del programma.

I Fatti vostri ha da sempre un grandissimo successo all’interno del pubblico televisivo italiano, e molti di questi spettatori si chiederanno sicuramente come poter partecipare come pubblico al loro programma preferito.

Come si può quindi partecipare come pubblico a I Fatti vostri? 

Per partecipare come pubblico a I fatti vostri con Giancarlo Magalli si deve fare una procedura molto semplice.

Per fare la richiesta basta infatti recarsi sul sito www.casting.rai.it. Da qui si potrà compilare il form per la partecipazione.

image