Chi ha passato gli Home Visit e va al live di X Factor 10 e quali sono le squadre di Fedez Arisa Manuel Alvaro


Chi ha passato gli Home Visit e va al live di X Factor 10 e quali sono le squadre di Fedez Arisa Manuel Alvaro. I Bootcamp sono terminati proprio settimana scorsa, e finalmente abbiamo scoperto chi finirà agli Home Visit, e quindi, settimana prossima, ai Live. Ma da chi sono composte le squadre di Fedez, Arisa, Alvaro e Manuel? E chi passerà a Live? Ecco quindi che vediamo chi ha passato gli Home Visit e va ai Live di X Factor 10 e quali sono le squadre di Fedez, Arisa, Alvaro e Manuel. 

Chi ha passato gli Home Visit e va al live di X Factor 10 e quali sono le squadre di Fedez Arisa Manuel Alvaro

I Bootcamp sono terminati proprio settimana scorsa, e finalmente abbiamo scoperto chi finirà agli Home Visit, e quindi, settimana prossima, ai Live. Ma da chi sono composte le squadre di Fedez, Arisa, Alvaro e Manuel?

I concorrenti che sono andati agli Home Visit e che quindi potrebbero passare ai Live di X Factor 2016 sono:

La squadra di Fedez: La categoria che è stata assegnata al rapper Fedez è quella della Under Donne, e durante i bootcamp ha scelto di tenere Gaia Gozzi, Caterina Cropelli, Rossella Discolo, Valentina Giardullo, Grace e Sofia Rullo. 

La squadra di Alvaro: la categoria assegnata ad Alvaro Soler è quella dei gruppi, e tra quelli che hanno passato le audizioni ha scelto di tenere Daiana Lou, Iiso, Les Enfants, Oak, Jarvis e Soul System. 

La squadra di Manuel: ancora non abbiamo avuto l’occasione di scoprire chi sarà la sua squadra, in quanto durante la scorsa puntata di X Factor 10 solamente Fedez e Alvaro hanno dovuto fare la loro scelta. Solo nella prossima puntata scopriremo chi sarà scelto da Manuel Agnelli, leader degli Afterhours.

La squadra di Arisa: ancora non si conoscono i nomi degli Under Uomini, ma li scopriremo nella prossima puntata.

Molto presto, inoltre, scopriremo chi saranno i concorrenti che andranno ai Live. 

image