Pechino Express 2015 chi è Piero il compagno della Barale?


Pechino Express 2015 chi è Piero il compagno della Barale? Luca Tommassini ha lasciato Pechino Express 2015 per un problema alla caviglia. Ma chi è il nuovo compagno di Paola Barale che continua, così, il gioco?

Pechino Express 2015 chi è Piero il compagno della Barale?

Si chiama Piero Filoni e ha i capelli lunghi, è un selvaggio, per lui un viaggio anche piccolo è sempre una nuova esperienza. E’ lui che da tanti anni vive in un camper il nuovo compagno d’avventura di Paola Barale dopo l’abbandono di Luca Tommassini.

Ecco cosa racconta si sè Piero:

A 40 giorni su una nave
A 2 anni su un aereo verso gli U.R.S.S.
A 6 anni in Italia
A 12 in Kuwait
A 18 negli U.S.A.
Dai 20 l’Europa in camper portando con me la mia musica.

 

Luca Tommassini ha lasciato Pechino Express perchè, come? L’incidente e la caviglia

La scorsa puntata si è conclusa con l’infortunio di Luca Tommassini: il coreografo si fatto male alla caviglia e anche il semplice camminare gli è risultato particolarmente difficoltoso. La coppia formata da lui e Paola Barale, nel corso dell’ultima puntata, è arrivata ultima alla tappa e ha rischiato di dover abbandonare il programma. E in effetti il programma lo ha abbandonato.(LEGGI DI PIU’ QUI)

Al suo posto è arrivato Piero per la gran felicità della Barale. Piero è un bel ragazzo abituato a viaggiare e ad affrontare situazioni di vita difficili. Qui il suo sito.

E ancora: Pechino Express su iPad Air. Offerta tablet esclusiva!!!