Pechino Express 2016 Tina Cipollari chi è il suo compagno di viaggio?


Pechino Express 2016 Tina Cipollari chi è il suo compagno di viaggio? Come tutti sapete Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e donne, sta per partire per una nuova avventura. In questi giorni, infatti, stanno per partire le registrazioni del programma di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca Pechino Express. Ma chi sarà il compagno o la compagna di viaggio di Tina Cipollari? Con chi è in coppia Tina Cipollari?

Pechino Express 2016 Tina Cipollari chi è il suo compagno di viaggio?

Il sito di Davidemaggio ci dà un’anticipazione succosa. Eccola: ” Tina partirà per Pechino Express in coppia con un amico. Volete sapere chi è? Vi forniamo degli indizi.

1. Non è un personaggio noto;

2. E’ spesso la sua ombra;

3. Circolano tante foto dei due insieme.

A breve partiranno le registrazioni del programma in onda a settembre in prima serata con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.

Avete capito chi è ? Se conoscete bene la vita di Tina e la seguita sui social non dovrebbe essere difficile.

Chi ha vinto Pechino Express 4 puntata finale del 2 novembre 2015?

La coppia vincitrice della quarta edizione di Pechino Express è quella degli Antipodi.

Come partecipare alla prossima edizione di Pechino Express?

Come fare per candidarsi alla quinta edizione? Non ci sono solo coppie famose, ma anche persone comuni tra i partecipanti. Per capire come partecipare e quando presentarsi ai casting, vi consigliamo di contattare direttamente la rete all’indirizzo raidue@rai.it, oppure visitare il sito ufficiale di Pechino Express. In bocca al lupo!