Pequenos Gigantes anticipazioni ultima puntata chi ha vinto che squadra?


Pequenos Gigantes anticipazioni ultima puntata chi ha vinto che squadra? Siamo in grado di dirvi chi ha vinto il talent dei più piccoli Pequenos Gigantes in onda su Canale 5 e condotto da Belen Rodriguez.

Pequenos Gigantes anticipazioni ultima puntata chi ha vinto che squadra?

Grazie alla bat-talp del sito ilvicolodellenews siamo già in grado, soltanto dopo la messa in onda della prima puntata del talent Pequenos Gigantes su Canale 5 e condotto da Belen Rodriguez, di dirvi quale squadra ha vinto e quale capitano ha portato alla vittoria i suoi piccoli talenti.

Quante puntate sono previste di Pequenos Gigantes?

In totale le puntate del programma sono 4. Vincerà una squadra alla quale verrà assegnata una borsa di studio che i vincitori potranno usufruire come vorranno.

Come e dove vedere le repliche di Pequeños Gigantes in tv e streaming?

Pequenos Gigantes arriverà su Canale 5 proprio questo venerdì sera 19 febbraio. Se non potete avere l’occasione di vedere il programma in diretta potrete sicuramente vedere le repliche. Essendo un programma Mediaset potrete sicuramente vederlo in replica in streaming su www.video.mediaset.it cercando la sezione di Canale 5 relativa al programma.

Chi ha vinto la prima edizione di Pequenos Gigantes?

  • ATTENZIONE SPOILER

La prima edizione del talent dei più piccoli di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez è stata vinta dalla squadra di Rudy Zerbi.

Cos’è Pequeños Gigantes

Pequenos Gigantes è una trasmissione tv messicana che sta per sbarcare anche da noi. Un talent show con i bambini che si presentano sul palco, in diverse discipline: canto, danza e intrattenimento ( trucchi magici, scenette divertenti, imitazioni etc…).

Ci sono 5 squadre ed ognuna ha un padrino e 4 bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni. Devono cercare di ottenere i punteggi più alti per restare in gara o verranno eliminati.

In Italia è prodotto da Fascino PGT e da Endemol, e andrà in onda su Canale 5 dal 2016 con la conduzione di Belén Rodríguez. Il programma viene registrato presso lo Studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, già luogo di programmi come Tú sí que vales e il serale di Amici, anch’essi prodotti da Fascino. È basato sull’omonimo format di origine messicana Pequeños gigantes, ideato da Ruben Galindo e da Santiago Galindo. (Wikipedia).