Pequenos Gigantes chi è stato eliminato nella seconda puntata? Ospiti


Pequenos Gigantes chi è stato eliminato nella seconda puntata? Ospiti. Torna Belen Rodriguez alla conduzione del talent per i più piccoli Pequenos Gigantes per la seconda puntata di venerdi 26 febbraio 2016. Chi è estato eliminato nella seocnda puntata? Quale squadra è stata eliminata?

Pequenos Gigantes chi è stato eliminato nella seconda puntata? Ospiti

Ospiti della seconda puntata di Pequenos Gigantes condotto da belen Rodriguez sono Luca Laurenti e Stash and the Kolors.

Quante puntate sono previste di Pequenos Gigantes?

In totale le puntate del programma sono 4. Vincerà una squadra alla quale verrà assegnata una borsa di studio che i vincitori potranno usufruire come vorranno.

Che abito ha indossato Belen Rodriguez alla prima di Pequenos Gigantes e chi è lo stilista?

Belen Rodriguez, conduttrice di questo bellissimo programma ideato da Maria De Filippi, per l’occasione ha indossato un abito di moschino davvero colorato e adatto alla situazione giocosa e divertente del programma.

Pequenos Gigantes SPOILER. Chi ha vinto il programma?

Se volete già sapere quale squadra ha vinto il programma dei più piccoli non dovete far altro che cliccare qui.

Come e dove vedere le repliche di Pequeños Gigantes in tv e streaming?

Pequenos Gigantes arriverà su Canale 5 proprio questo venerdì sera 19 febbraio. Se non potete avere l’occasione di vedere il programma in diretta potrete sicuramente vedere le repliche. Essendo un programma Mediaset potrete sicuramente vederlo in replica in streaming su www.video.mediaset.it cercando la sezione di Canale 5 relativa al programma.

Nella puntata del 26 febbraio 2016 la squadra eliminata al talent Pequenios Gigantes è stata quella dei RIBELLI.