Perchè non va in onda Temptation Island puntata del 12 luglio 2016?


Perchè non va in onda Temptation Island puntata del 12 luglio 2016? La puntata del 12 luglio di Temptation Island non va in onda. La notizia arriva direttamente dalla produzione del programma con una comunicazione social. Perchè non c’è Temptation Island?

Perchè non va in onda Temptation Island puntata del 12 luglio 2016?

La terza puntata di Temptation island non va in onda martedi 12 luglio per rispetto delle vittime dell’incidente ferroviario in Puglia. La comunicazione è stata data direttamente sulla pagina ufficiale del programma di Canale 5 condotto da Filippi Bisciglia. Ancora non sappiamo se la terza puntata la vedremo martedi prossimo o se sarà mandata in onda nei giorni a seguire di questa settimana.

Puglia scontro frontale tra treni cos’è successo. Incidente ferroviario 12 luglio Bari

A quanto sembra un dei due treni era partito da Corato verso Andria, mentre l’altro era partito da Andria e andava in direzione Corato. I treni erano composti da 4 vagoni e sono stati coinvolti nell’incidente due vagoni per ciascun treno.

I soccorsi sono difficili perché l’incidente è avvenuto in una zona di campagna e si trova proprio vicino ad una curva con binario unico. Ci sono molti elicotteri in soccorso ed è stato allestito un campo per i primi soccorsi.

Chi è lì dice: “E’ una scena surreale”.

Le carrozze si sono completamente accartocciate e i soccorritori stanno lavorando moltissimo per salvare tutti, ma ci sono tanti feriti.

Ora tutti chiedono che venga spiegato il motivo di un incidente di tale portata e si sta già indagando per scoprire quali siano state le cause di un disastro simile. (ansa)

Tempation Island non va in onda su Canale 5 il 12 luglio il messaggio

La fanpage del programma ha così scritto.

fotoinstagram