Anticipazioni Il bello delle donne 4 puntate dove e come trovarle


Anticipazioni Il bello delle donne 4 puntate dove e come trovarle. Il bello delle donne, una delle fiction più seguite e amate dal pubblico italiano di Canale 5, in particolare dalle donne. Si tratta di una serie che mette in evidenza le grandi potenzialità del mondo femminile, che riesce ad andare avanti anche senza l’aiuto degli uomini. La quarta stagione sta quindi per iniziare. Ma quali sono le anticipazioni de Il bello delle donne 4 e dove e come trovare le puntate?

Anticipazioni Il bello delle donne 4 il cast

Nella quarta stagione de Il bello delle donne, una delle serie televisive di Canale 5 più seguite e amate, soprattutto, come si può dedurre dallo stesso titolo, dal pubblico femminile, ci sarà la tanto amata Manuela Arcuri, senza però avere al suo fianco il bel Gabriel Garko, che fino alla scorsa stagione ha sempre avuto un ruolo chiave nella fiction.

Le riprese della nuova stagione si sono concluse poco fa e sappiamo che insieme a Manuela Arcuri ci saranno anche Claudia Cardinale, Francesco Arca, Massimiliano Morra, Stefano Dionisi e Christopher Leoni.

Oltre a loro ci saranno anche Giuliana De Sio, Lina Sastri, Anna Galiena, Adua Del Vesco, Alessandra Martines, Linda Batista e Federica Nargi. Purtroppo, le veterano della serie, ovvero Stefania Sandrelli e Nancy Brilli non saranno presenti nella quarta stagione.

Tra di loro ci sarebbe dovuta essere anche Virna Lisi, che però, purtroppo, ha perso la vita prima dell’inizio delle riprese.

Come e dove vedere le repliche de Il bello delle donne in tv e streaming

Quando inizia Il bello delle donne alcuni anni dopo?

La quarta stagione de Il bello delle donne, chiamata “Alcuni anni dopo”, andrà in onda per la prima volta venerdì 13 gennaio. 

Anticipazioni Il bello delle donne 4 puntate dove e come trovarle

Il bello delle donne, una delle fiction più seguite e amate dal pubblico italiano di Canale 5, in particolare dalle donne.

Si tratta di una serie che mette in evidenza le grandi potenzialità del mondo femminile, che riesce ad andare avanti anche senza l’aiuto degli uomini. La quarta stagione sta quindi per iniziare.

Ma quali sono le anticipazioni de Il bello delle donne 4 e dove e come trovare le puntate?

La prima grande novità della quarta stagione, “Alcuni anni dopo”, è che il salone di bellezza non sarà più ad Orvieto, ma in un quartiere centrale di Roma.

Le puntate potranno essere viste in seguito alla messa in onda su Canale 5 anche su www.video.mediaset.it.

Ma cosa succederà in quel della città di Roma? Non ci resta che vedere la prima puntata della quarta stagione il 13 gennaio per scoprire come andrà a finire!

image