Caduta libera gioco da tavolo dove e come comprarlo e prezzo


Caduta libera gioco da tavolo dove e come comprarlo e prezzo. Da anni si vede in televisione Gerry Scotti che regala ai suoi concorrenti di Caduta Libera il gioco del quiz televisivo. Ma come e dove si può comprare il gioco da tavolo di Caduta Libera?

Cos’è Caduta Libera?

Caduta libera è un programma televisivo, più precisamente un quiz televisivo a premi che va in onda in Italia da maggio di quest’anno tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5 prima del TG5. Sia l’anno scorso che quest’anno sarà condotto dal famosissimo Gerry Scotti, la cui carriera è iniziata grazie a Radio Deejay, infatti ha iniziato come deejay, per poi diventare conduttore televisivo.

Caduta libera è l’adattamento italiano del format Still Standing, programma israeliano che è stato trasmesso in molti paesi del mondo.

Come funziona? 

In ogni puntata vi è un concorrente al centro del palco al di sotto del quale vi è una botola. Attorno a lui ci sono 10 concorrenti che dovranno sfidarlo e anche loro sono sopra ad una botola. Il concorrente al centro del palco deve scegliere ogni volta un concorrente da sfidare alternando fra uomo e donna. Se lo sfidante sbaglia cadrà nella botola, ma se riuscirà a battere quello che sta in centro sarà lui a cadere nella botola e lo sfidante prenderà il suo posto. La sfida finale viene chiamata “le magnifiche 7”, ovvero sette parole da indovinare. Se il concorrente riesce ad indovinarle tutte si aggiudicherà il montepremi che è riuscito a guadagnarsi, mentre se non le indovina sarà anche lui destinato a cadere nella botola.

Come partecipare come concorrente a Caduta Libera?

Poter partecipare a Caduta Libera è molto semplice, infatti basta andare sulla pagina ufficiale di Facebook del programma e come dicono loro in uno stato: “Sono aperti i casting per la nuova edizione di #‎CadutaLibera‬. Chi vuole sfidare la botola e ha tra i 18 e i 55 anni, può chiamare il numero: 02.899.198.28″. 

Come scrivere e contattare Gerry Scotti?

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti (Miradolo Terme, 7 agosto 1956[1]), è un conduttore televisivo, attore, disc jockey ed ex parlamentare italiano.

È tra le figure simbolo di Mediaset e uno dei presentatori più popolari ed amati della televisione italiana. Come conduttore (e nelle ultime stagioni anche giudice) ha all’attivo al 2015 circa 570 prime serate ed oltre 6000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Tra i programmi di maggior successo da lui condotti vi sono Passaparola, Il Quizzone, La sai l’ultima?, Chi vuol essere milionario?, La corrida, Paperissima, Lo show dei record, Io canto, Avanti un altro!, The Money Drop e Caduta libera, ricoprendo inoltre il ruolo di giudice ad Italia’s Got Talent e Tú sí que vales.

Lo zio Gerry è sicuramente un personaggio famosissimo e tutti vorrebbero parlargli e incontrarlo.

scotti

Caduta libera gioco da tavolo dove e come comprarlo e prezzo

Il gioco da tavolo di Caduta Libera può essere acquistato su Amazon, al prezzo di circa 35 euro.

Clicca qui per acquistarlo

image