Cavalli di Battaglia Gigi Proietti repliche e come vederlo in streaming?


Cavalli di Battaglia Gigi Proietti repliche e come vederlo in streaming? Un programma targato Rai Uno che dà del filo da torcere a C’è posta per te di Maria De Filippi su Rai Uno. Cavalli di Battaglia ha il suo mattatore, ovvero Gigi Proietti. Vi siete persi una puntata? Nessun problema ecco come e dove vedere le repliche di Cavalli di Battaglia in Tv e streaming.

Cavalli di Battaglia Gigi Proietti repliche e come vederlo in streaming?

Cavalli di battaglia Gigi Proietti è tornato alla grande su Rai Uno. Ma cos’è Cavalli di Battaglia? E quanti ascolti ha fatto? “Quando si lavora si spera sempre di avere successo ma quella del sabato è una serata molto difficile e pur sperando che andasse bene non osavo sperare che andasse così tanto bene, meglio del previsto“, ha dichiarato Gigi Proietti, all’indomani dell’esordio del suo show ‘Cavalli di battaglia’ su Rai1, visto da 5 milioni 43mila.

“Durante la serata sono stato sempre meglio, grazie al confronto con il pubblico che è sempre terapeutico per chi fa teatro, poi a fine spettacolo è arrivato il down”, ha continuato Gigi Proietti.

Cavalli di Battaglia Gigi Proietti repliche e come vederlo in streaming?

Se vi siete persi anche una sola puntata di Cavalli di Battaglia su Rai Uno con Gigi Proietti nessun problema. Avete la possibilità di riguardarvi la puntata collegandovi al sito della Rai Rai Play. Andando nella sezione dedicata al programma potete scegliere la puntata da rivedere. Tutto qui. Ma non solo.

Come vedere Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti in streaming?

Semplice. Collegandovi sempre sul sito Rai Play potete godervi il programma direttamente dal vostro tablet, Pc o smartphone. Oppure potete cliccare qui e guardarvi cavalli di battaglia in streaming.

Non vi resta che sedervi comodi e godervi lo spettacolo che Gigi Proietti ha preparato per voi. Niente di più facile e di più divertente che guardarvi le repliche del programma o godervelo in streaming.