Chi è Marika Fruscio dell’Isola dei Famosi 2017 e come scrivere e contattarla


Chi è Marika Fruscio dell’Isola dei Famosi 2017 e come scrivere e contattarla. Marika Fruscio, la modella bomba sexy amatissima dagli uomini, parteciperà all’Isola dei Famosi 2017. Ma chi è Marika Fruscio? E come si può scriverle e contattarla?

Cos’è l’Isola dei Famosi?

(wikipedia) L’isola dei famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivors; che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997.

La versione italiana iniziò il 19 settembre 2003 su Rai 2. Le prime otto edizioni del programma erano condotte da Simona Ventura, mentre il conduttore della nona edizione era Nicola Savino.

A causa di problemi di budget nella Rai, il programma venne cancellato dai palinsesti nel 2012. Dopo nove edizioni trasmesse su Rai 2, Mediaset acquistò i diritti del programma trasmettendo la decima edizione dal 2 febbraio 2015, dopo tre anni di pausa dai palinsesti italiani. La nuova edizione è condotta da Alessia Marcuzzi ed è ancora prodotta dalla Magnolia.

Il programma consiste nell’abbandonare un gruppo di persone dello spettacolo in un’isola deserta, in cui dovranno provvedere al loro cibo, all’acqua, al fuoco e ad un accampamento per ripararsi.

Nel corso della settimana il gruppo deve effettuare una prova in cui verrà eletto il leader che diventerà immune e non potrà essere eliminato. Durante la puntata serale, verranno effettuate altre prove e successivamente si passa alla fase delle nomination, in cui ogni concorrente dovrà nominare una persona del gruppo.

La persona più votata è a rischio eliminazione insieme alla persona che sceglie il leader. I telespettatori poi potranno scegliere tra coloro che sono stati nominati chi dovrà lasciare l’isola. Oltre a questa modalità i concorrenti possono decidere di abbandonare l’isola a causa di gravi condizioni di salute o problemi personali.

Gli ultimi concorrenti rimasti dovranno effettuare una serie di prove durante l’ultima serata e ai telespettatori da casa è data la possibilità di votare per eleggere il naufrago vincitore, che si aggiudicherà un premio in denaro.

Repliche Isola dei famosi 2016 dove e come vedere la replica delle puntate

Chi è Marika Fruscio dell’Isola dei Famosi 2017 e come scrivere e contattarla

Marika Fruscio, la modella bomba sexy amatissima dagli uomini, che abbiamo conosciuto come corteggiatrice di Uomini e Donne, parteciperà all’Isola dei Famosi 2017. Ma chi è Marika Fruscio? E come si può scriverle e contattarla?

Marika Fruscio è una ragazza nata a Napoli, che abbiamo conosciuto come corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2009. Da quel momento, dopo non essere stata scelta, ha deciso di prendere un’altra strada. è infatti diventata una bomba sexy, viste le sue forme, ed è diventata una modella amatissima dagli uomini italiani. Ha partecipato come valletta a molti programmi, e adesso è stata chiamata per partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi 2017.

Per contattarla, potete provare a mandare un messaggio privato sulle sue pagine social: Facebook e Twitter.

image