Chi è Daniela Del Secco D’Aragona giudice di Selfie le cose cambiano?


Chi è Daniela Del Secco D’Aragona giudice di Selfie le cose cambiano? Questa sera, a grande attesa, arriva in tv la prima puntata di Selfie, le cose cambiano, il nuovo programma di Canale 5 con Simona Ventura. Ci saranno diversi mentori e giudici, e tra di loro ci sarà anche Daniela Del Secco D’Aragona. Ma chi è?

Come partecipare come pubblico a Selfie le cose cambiano?

1- Per richiedere di partecipare come pubblico al programma Selfie potete provare  a compilare il form online che serve per partecipare;

2 – In alternativa potete diventare Fan della Pagina Facebook e chiedere informazioni alla redazione del programma tramite i messaggi di Facebook. Basta cliccare qui.

Cos’è Selfie le cose cambiano?

Ma prima di tutto cos’è Selfie le cose cambiano? Questo è quello che spiega www.tvzap.kataweb.it: il titolo del programma prende il nome dal “Selfie” inteso come autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo di questo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse: dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze.

Sul sito ufficiale del programma si legge: il nuovo reality regala a concorrenti insoddisfatti della loro vita o della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto delle loro vite.
Permette loro di ritrovare la sicurezza di sé, ormai perduta, per dare una scossa alle loro esistenze e migliorare le loro situazioni.

Come partecipare come pubblico a Selfie le cose cambiano?

Chi sono i mentori e i giudici di Selfie le cose cambiano?

In ogni puntata di Selfie Le cose cambiano saranno presenti sei Mentori, sei personaggi famosi come Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli, Mariano di Vaio e Stefano De Martino, Simone Rugiati e Alessandra Celentano che a coppie aiuteranno queste persone desiderose di un cambiamento fisico, psicologico o estetico, con la collaborazione di un gruppo di specialisti al servizio del programma.

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti ci sarà una giuria composta da cinque personaggi noti e una giuria invece popolare composta proprio dal pubblico in studio.
Tra i giudici: lo schermidore Aldo Montano, l’opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la webstar Yuri Gordon.

selfie le cose cambiano pubblico repliche partecipare

Chi è Daniela Del Secco D’Aragona giudice di Selfie le cose cambiano?

Come si legge sul suo sito www.marchesadaragona.itGiornalista iscritta all’ordine Nazionale dei Giornalisti della Lombardia dal 23 settembre 1992. E’ stata responsabile della pagina Moda-bellezza e personaggi per la Gazzetta di Piacenza e di Lodi per oltre due anni. Plurilaureata, specializzata in comunicazioni multimediali in Italia e all’estero, ha organizzato e condotto dal 1983 al 1987, con il patrocinio della provincia di Milano, oltre 30 spettacoli, finalizzati al divertimento e alla cultura, presso la Sala Congressi della Provincia di Milano, sita in via Corridoni, con un pubblico di 2000 persone circa. Ha collaborato con diversi quotidiani italiani: l’Umanità, il Giornale, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno.

Tra gli interessi personali più coltivati un posto di assoluta preminenza occupa la scultura e la pittura contemporanea, unita alla passione per la musica ed in particolare per l’opera, infatti la stessa è socio sostenitore de “il Teatro dell’Opera di Roma” da parecchi anni.

A Settembre 2013 inizia la sua avventura come protagonista del Reality On The Road di Rai Due “Pechino Express” ed il trionfo che la investe ha del portentoso.

image