Chi è Federico corteggiatore di Sonia Lorenzini e come si sono conosciuti?


Chi è Federico corteggiatore di Sonia Lorenzini e come si sono conosciuti? Nuove scottanti rivelazioni a Uomini e donne dove le storie tra tronisti e corteggiatori non nascono e si esauriscono solo all’interno dello studio. Ma chi è Federico il corteggiatore che Sonia Lorenzini conosceva già e sua probabile scelta?

Chi è Federico corteggiatore di Sonia Lorenzini e come si sono conosciuti?

Ecco chi è Federico il corteggiatore di Sonia Lorenzini Uomini e donne Lui, appunto, si chiama Federico Piccinato, ha 30 anni e vive a Villafranca di Verona. Nella vita è un ex portiere, lavora come magazziniere e la sera lavora come ragazzo immagine nelle discoteche più conosciute d’Italia.

Non è un volto nuovo del trono classico di Uomini e donne. Federico, infatti, era presente in studio alla presentazione di Lucas Peracchi. Infatti Federico è amico di Lucas Peracchi.

Pare che Sonia Lorenzini la tronista sul trono a partire da gennaio 2017, sia rimasta molto colpita da lui e sembra anche che loro si erano già conosciuti in passato.

Chi è Federico corteggiatore di Sonia Lorenzini e come si sono conosciuti?

Chi è Federico corteggiatore di Sonia Lorenzini e come si sono conosciuti?

La scelta di Sonia Lorenzini sarà Federico come anticipato da Mario Serpa?

Mario Serpa, opinionisti nuovo di Uomini e donne, sembra proprio che abbia scopeto un altro altarino. Tra Federico e Sonia c’era già del tenero prima del trono? E la scelta di Sonia sarà Federico perchè è già stato tutto stabilito tra di loro?

Ecco cosa è successo in studio tra Mario Serpa e Sonia Lorenzini.

In studio Mario si dispiace di vederla piangere, ma dice anche che lui non ha detto che è superficiale ma che le sue esterne erano superficiali…Inoltre dice che nelle esterne la vede troppo scherzosa come se non volesse creare un reale rapporto con i suoi corteggiatori.

Maria chiede a Mario se a Sonia non interessi nessuno.

E Mario dice: “Secondo me le interessa solo di Federico, perché so che si conoscono da tempo …”

Mario dice che ha saputo da un amico che conosce il miglior amico di Federico che loro si conoscevano da molto prima e che lei è innamorata di lui.

Federico in pratica dice in giro ai suoi amici che Sonia è innamorata pazza di lui e che lo sceglierà!

Sonia dice che non è cosí, Mario dice che un suo amico gli ha detto che lei è innamorata di Federico e sceglierà lui. Sonia chiede chi sia questo amico.

Mario va a prendere il cellulare e contatta questo suo amico ma lui non ne vuole sapere di intervenire in puntata!

Gianni dice che sono solo segnalazioni e secondo lui non è vero,

Sonia si arrabbia molto perchè dice che lei è onesta, MArio dice che secondo lui lei ha lasciato il trono di Claudio perchè le piaceva Federico e ora guarda caso se lo ritrova come corteggiatore.

Federico dice che non è vero ma poi durante la puntata chiedeva varie volte a Mario chi fosse l’amico che gli ha detto queste cose!

Nel frattempo viene mandata in onda l’esterna tra Sonia e Federico: sono davanti al camino, lui le chiede se l’ha pensato e lei dice si! Ascoltano una canzone, si parlano molto e parlano dell’uomo che possa conquistare Sonia e lei dice che forse è già arrivato… A lei piace molto e si vede! I due sono molto in confidenza, tanti abbracci e bacetti…

Dopo l’esterna Mario dice: “Vediamo chi sceglierà alla fine , se non sono un veggente, credo a quello che mi dicono”.

Sonia dice che non capisce questo astio nei suoi confronti e che lei stima Mario ma lui dice: “Non prendiamoci per il culo non ci sopportiamo”.