Foto Video Serkan Cayoglu Ayaz di Cherry Season a C’è posta per te del 4 febbraio


Foto Video Serkan Cayoglu Ayaz di Cherry Season a C’è posta per te del 4 febbraio. Finalmente la puntata di C’è posta per te di Maria De Filippi con ospite Ayaz di Cherry season, ovvero Serkan Cayoglu è realtà. Sabato 4 febbraio 2017 Ayaz di Cheery season è uno degli ospiti del people show di Canale 5. Ecco le foto di Serkan da Maria De Filippi.

Foto Video Serkan Cayoglu Ayaz di Cherry Season a C’è posta per te del 4 febbraio

Come e dove vedere le foto di Serkan Cayoglu ospite a C’è posta per te? Qui, su #Dimmicome ma anche cliccando sul sito di Video Mediaset dove potete rivedere la puntata con ospite Ayaz di Cherry Season.

Foto Video Serkan Cayoglu Ayaz di Cherry Season a C'è posta per te del 4 febbraio

Foto Video Serkan Cayoglu Ayaz di Cherry Season a C’è posta per te del 4 febbraio

Il comunicato stampa pubblicato da bubinoblog, dice: “Sabato 4 febbraio, alle 21.10 su Canale 5, quinto imperdibile appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie di “C’è Posta per Te”. In studio due sorprese speciali coinvolgono il bomber e capitano dell’Inter Mauro Icardi e l’attore turco Serkan Cayoglu.

Serkan Cayoglu dal 6 febbraio su Fox Life con Love of my life

I fan di Serkan Cayoglu saranno felicissimi di sapere che Serkan sta per tornare con una nuovissima soap.
Si tratta di Love of my life, il titolo originale è Hayatimin aski. Verrà trasmesso su Fox Life, da lunedì 6 febbraio alle ore 14.35. Il protagonista sarà ancora lui, Serkan ma questa volta avrà una nuova fidanzata.

Cherry Season La Stagione del cuore, come ben sappiamo è stato sospeso da Mediaset a settembre 2016, con l’inizio delle normali trasmissioni pomeridiane di canale 5. Anche se molti pensavano che dopoil successo di Cherry Season, Mediaset avrebbe acquistato i diritti anche di Love of my life con Serkan, si sbagliavano, perchè è stata la fox a farlo e ora potrete vederlo ogni giorno proprio su Fox Life.

Serkan Cayoglu in Love of my life di cosa parla

Serkan in questa nuova soap, di cui molte hanno già sentito parlare sarà il fidanzato Hande Dogandemir. Serkan interpreterà Demir, un bellissimo pubblicitario in cerca dell’amore, mentre Hande sarà Gogke. Come in Cherry, i due s’innamoreranno ma dovranno superare diversi ostacoli per stare insieme.