Quando inizia il Grande Fratello Vip 2017 e come vederlo in streaming


Quando inizia il Grande Fratello Vip 2017 e come vederlo in streaming. Il Grande Fratello Vip 2017, inizierà a settembre 2017. La nuova edizione porterà molte novità e nuovi personaggi! Ma dove possiamo vederlo in streaming?

CHI CONDUCE IL GRANDE FRATELLO VIP 2017 E QUANDO INIZIA?

A condurre il Grande Fratello Vip 2017, come ormai sapete sarà ancora la bellissima Ilary Blasy che avrà ancora al suo fianco Alfonso Signorini. L’inizio sarà come per lo scorso anno a settembre, l’11.

Dove vedere il GRANDE FRATELLO VIP 2017 in streaming

Come possiamo vederlo in streaming?

Il Grande Fratello Vip  verrà trasmesso su Canale 5 in prima serata, ma è possibile anche seguirlo in streaming. L’inizio del programma è l’11 settembre 2017.

Per farlo dovete collegarvi con la pagina ufficiale di Mediaset. Qui trovate anche tutti gli aggiornamenti e potete vedere i video di quello che accade nella casa. 

GRANDE FRATELLO VIP 2017 chi saranno i concorrenti famosi

Chi saranno i nuovi vip che parteciperanno alla nuova edizione 2017 del Grande Fratello 2017? In questi giorni si fanno moltissimi nomi, più o meno noti.

Dopo che le sorelle Buccino, che erano in tre, sembra abbiano rifiutato, si parla di una secondo coppia di fratelli, Si tratta di Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli della famosa showgirl argentina Belen Rodriguez. La loro partecipazione non è ovviamente confermata, ma speriamo ci siano. Cecilia, ha già partecipato a un reality, l’Isola dei Famosi.

Si parla poi di Giulia De Lellis, ricordate che l’anno scorso, partecipò allo stesso reality, il suo fidanzato il dj Andrea Damante. Altri nomi di personaggi che provengono da Uomini e donne, sono quelli di Karina Cascella, che è anche opinionista a Pomeriggio 5. Ma in questi giorni si parla anche di Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona. E a sorpresa potrebbe anche arrivare Juan Fran Sierra, anche lui ex fidanzato di Sona…

Ecco il cast completo e ufficiale:

Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.