Quando inizia la nuova stagione di Selfie le cose cambiano e come partecipare?


Quando inizia la nuova stagione di Selfie le cose cambiano e come partecipare? Tutti in attesa di Selfie le cose cambiano seconda stagione condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. La domanda è: quando inizia la seconda stagione di Selfie l e cose cose cambiano nel 2017? E ancora: come partecipare a Selfie le cose cambiano?

Quando inizia la nuova stagione di Selfie le cose cambiano e come partecipare?

Seconda stagione di Selfie le cose cambiano condotto ancora da Simona ventura e con tutto il cast confermato della prima stagione (almeno così sembra). Sta di fatto che i fans del programma vogliono sapere quando inizia la seconda stagione di Selfie in onda nel 2017.

La prima mentore sicura confermata è Alessandra Celentano e ci saranno anche Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Intanto sembra che la seconda edizione di Selfie le cose cambiano andrà in onda a maggio 2017 sempre su Canale 5 in prima serata e forse il lunedi sera.

Come partecipare a Selfie le cose cambiano 2017 seconda stagione?

Simona Ventura, la tanto amata conduttrice della Rai, torna su Mediaset con la seconda stagione del programma innovativo: “Selfie, le cose cambiano”. Il programma della Ventura sarà incentrato ancora sui protagonisti che dovranno riflettere su se stessi e sulle proprie vite. Ma come si può partecipare ai casting per il programma?

Partecipare ai casting del programma è davvero molto semplice, vi basterà infatti andare sul sito di Wittytv cliccando qui, e compilare il form.

COME PARTECIPARE COME PUBBLICO A SELFIE LE COSE CAMBIANO?

Ma prima di tutto cos’è Selfie le cose cambiano? Questo è quello che spiega www.tvzap.kataweb.it: il titolo del programma prende il nome dal “Selfie” inteso come autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo di questo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse: dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze.

Sul sito ufficiale del programma si legge: il nuovo reality regala a concorrenti insoddisfatti della loro vita o della loro condizione, la possibilità di rinascita, di ricominciare proprio da loro stessi per rinnovare poi ogni aspetto delle loro vite.
Permette loro di ritrovare la sicurezza di sé, ormai perduta, per dare una scossa alle loro esistenze e migliorare le loro situazioni.

1- Per richiedere di partecipare come pubblico al programma Selfie potete provare  a compilare il form online che serve per partecipare;

2 – In alternativa potete diventare Fan della Pagina Facebook e chiedere informazioni alla redazione del programma tramite i messaggi di Facebook. Basta cliccare qui.