Quando inizia Selfie le cose cambiano seconda stagione con Simona Ventura?


Quando inizia Selfie le cose cambiano seconda stagione con Simona Ventura? Tutti che aspettano la nuova stagione e le nuove puntate di Selfie Le cose cambiano il programma condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Quando potremmo vedere le nuove puntate in onda?

Quando inizia Selfie le cose cambiano seconda stagione con Simona Ventura?

Una passata stagione, quella del 2016, che ha segnato il successi di Selfie Le cose cambiano, programma di Simona Ventura legata al mondo dell’estetica. Oggi c’è la notizia ufficiale: Selfie Le cose cambiano torna anche nel 2017 con nuovi casi e nuovi soluzioni, nuovi giudici, nuovi mentori ma con la stessa conduttrice, Simona Ventura.

Quando inizia Selfie le cose cambiano seconda stagione 2017 con Simona Ventura?

La messa in onda delle nuove puntate di Selfie è prevista per Aprile 2017. La conduttrice sui social ha scritto: “La verità è che non mollo mai… Infatti presto torneremo… sul luogo del delitto.”

Selfie, molto probabilmente, torna in onda su Canale 5 nel mese di Aprile 2017. La prima puntata, quasi sicuramente, coinciderà con la fine dell’Isola dei Famosi.

Come partecipare come pubblico a Selfie le cose cambiano?

COME PARTECIPARE AI CASTING PER IL PROGRAMMA SELFIE LE COSE CAMBIANO DI SIMONA VENTURA
Simona Ventura, la tanto amata conduttrice della Rai, tornerà su Mediaset con un nuovo programma innovativo: “Selfie, le cose cambiano”. Il programma della Ventura sarà incentrato sui protagonisti che dovranno riflettere su se stessi e sulle proprie vite. Ma cos’è di preciso? E come si può partecipare ai casting per il programma?

Partecipare ai casting del programma è davvero molto semplice, vi basterà infatti andare sul sito di Wittytv cliccando qui, e compilare il form.