Chi sono le vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017


Chi sono le vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017. Dopo la puntata speciale di Sanremo che abbiamo visto qualche giorno fa, in cui abbiamo conosciuto i concorrenti ufficiali del Festival di Sanremo 2017, non si sta facendo altro che parlare delle possibili vallette che condurranno il festival insieme a Carlo Conti. Ma chi sono?

Chi sono le vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017

Dopo la puntata speciale di Sanremo che abbiamo visto qualche giorno fa, in cui abbiamo conosciuto i concorrenti ufficiali del Festival di Sanremo 2017, non si sta facendo altro che parlare delle possibili vallette che condurranno il festival insieme a Carlo Conti.

Secondo quanto hanno dichiarato a Edicola Fiore su Sky Uno, le due vallette di Carlo Conti potrebbero essere, con molta probabilità, Miriam Leone, attrice e conduttrice di Le Iene, e Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa di sempre e attuale fidanzata di Fedez.

Ancora la notizia non è certa, infatti i nomi potrebbero cambiare.

Chi è Carlo Conti?

Come spiega il suo sito ufficiale www.carloconti.net: Carlo Conti nasce in una splendida Firenze il 13 Marzo del 1961. Dopo un breve periodo di lavoro in banca decide di dedicarsi alla propria passione e quindi, da giovanissimo, inizia a lavorare come DJ nelle discoteche e nelle radio e tv private locali.

Grazie a questa esperienza viene in contatto con la nuova generazione della comicità toscana, incontrando quelli che poi diventeranno amici e compagni di viaggio…

www.saluteebenessere.it

www.saluteebenessere.it

Chi è Miriam Leone?

(wikipedia) Miriam Leone (Catania, 14 aprile 1985) è un’attrice e conduttrice televisiva italiana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008.

È nota al grande pubblico per essere stata protagonista, sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza, di film, fiction e programmi televisivi di successo.

 Chi sono le vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017

www.libero.it

Chi è Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è una blogger italiana, nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog e del suo primo libro.

Al 2016 ha oltre 7 milioni di follower su Instagram e Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016. Ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guess e numerose altre aziende di abbigliamento.

 Chi sono le vallette di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017

www.toplegal.it

Ovviamente i nomi non sono ancora stati confermati, ma vi aggiorneremo non appena verranno ufficialmente annunciati.

image