Come partecipare come concorrenti a Standing Ovation su Rai 1


Come partecipare come concorrenti a Standing Ovation su Rai 1. Tra pochissimi giorni inizierà un nuovo talent show per coppie di parenti, che consisterà in una prova di canto che verrà giudicata prima dal pubblico e poi dai giudici. Ma come si può partecipare come concorrenti a Standing Ovation con Antonella Clerici su Rai 1? 

Cos’è Standing Ovation il nuovo talent di Rai Uno?

Standing Ovation è un programma talent show che vedrà come concorrenti delle coppie di parenti che dovranno esibirsi in prove di canto.

A giudicare le loro performance ci sarà il pubblico, che giudicherà i cantanti attravers una standing ovation o meno. Dopo il pubblico, ci sarà anche una giuria, composta da Nek, Ambra Angiolini e Romina Power.

Quando inizia Standing Ovation con Antonella Clerici?

Standing Ovation con Antonella Clerici inizierà venerdì 17 febbraio su Rai Uno, in prima serata.

Chi è Antonella Clerici?

(wikipedia) Antonella Clerici (Legnano, 6 dicembre 1962) è una conduttrice televisiva italiana. Conduttrice di punta della RAI, dopo aver debuttato negli anni ottanta in reti minori, è divenuta nota al pubblico passando in RAI conducendo diversi programmi sportivi.

Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2000 conduce La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente, per la quale ha anche condotto le trasmissioni di prima serata Il ristorante, Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo 2010.

Si è diplomata al Liceo Classico “Galileo Galilei” di Legnano (MI) e ha conseguito una laurea in Giurisprudenza all’Università di Milano.

Ha debuttato in televisione nel 1985 a Telereporter, come annunciatrice televisiva, ma si fa notare a partire dal 1989 al 1995, quando conduce Dribbling su Rai 2 insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2.

Dal 1990 conduce il contenitore televisivo Domenica Sprint insieme a Gianfranco De Laurentiis e Giorgio Martino fino al 1996, e poi con il giornalista Marco Mazzocchi nella stagione 1996/1997.

Nello stesso anno ha lasciato la trasmissione, venendo poi sostituita da Andrea Fusco.

Come partecipare come concorrenti a Standing Ovation su Rai 1

Per partecipare come concorrenti o concorrente a Standing Ovation su Rai 1 con Antonella Clerici, potete andare sul sito ufficiale della Rai dedicato ai casting, cliccando qui, oppure sul sito dedicato al programma, cliccando qui.

image