Come partecipare a L’Eredità come concorrenti e pubblico contatti


Come partecipare a L’Eredità come concorrenti e pubblico contatti. L’Eredità il programma più longevo della televisione italiana vi aspetta. Come partecipare come concorrenti a L’Eredità su Rai Uno e come partecipare come pubblico? Ve lo diciamo noi.

Come partecipare a L’Eredità come concorrenti e pubblico contatti

Intanto vi segnaliamo questa notizia che riguarda l’Eredità di Rai Uno. L’Eredità, l’inossidabile game show del preserale di Rai1, festeggia un importante traguardo: la puntata in onda giovedì 1 dicembre 2016, è la numero 3502 e renderà il programma il quiz più longevo della storia della televisione italiana.

Partito nel luglio del 2002, nel corso di quindici stagioni ricche di vincite, L’Eredità si è confermato giorno dopo giorno uno degli appuntamenti tv più attesi per milioni italiani. Ogni sera, Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi (i tre conduttori che si sono alternati al timone del programma in questi anni), hanno accompagnato i telespettatori attraverso una carrellata di giochi coinvolgenti e curiosità, fino all’inimitabile Ghigliottina, rendendo L’Eredità l’appuntamento preserale imbattuto in termini di ascolto.

Nel corso delle 3502 puntate del game show, hanno partecipato circa 21.000 concorrenti e sono state prodotte circa 270.000 domande.

L’Eredità è un programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia, in onda tutti i giorni alle 18:40.

Come partecipare a L’Eredità come concorrenti e pubblico contatti

Sul sito del programma abbiamo trovate queste informazioni.
Per partecipare chiama lo 02.28970640 oppure manda una mail a eredita@magnoliatv.it. Puoi anche inviare una richiesta scritta indirizzata a Magnolia Spa Via della Farnesina 272 00135 Roma.
L’aspirante concorrente deve sempre specificare: Nome, Cognome, Data e luogo di nascita, comune di Residenza, telefono cellulare e fisso e nel caso di richiesta per mail o per lettera, è richiesto l’invio di una fotografia. Ogni altra informazione (Hobby, titolo di studio, professione, ecc.) anche se opzionale è ben accetta.

Per tutte le altre informazioni clicca qui.  In bocca al lupo a tutto e buon divertimento!