Come partecipare a Little Big Show il talent dei bambini di Jerry Scotti?


Come partecipare a Little Big Show il talent dei bambini di Jerry Scotti? Torna Gerry Scotti torna alla guida del talent dei più piccoli,  Little Big Show. Un talent kids che sta spopolando in tutto il mondo. Little Big Show torna su Canale 5 da mercoledi 8 marzo. Ma come partecipare a Little Big Show e fare i casting?

Come partecipare a Little Big Show il talent dei bambini di Jerry Scotti?

I veri protagonisti dello show di Jerry Scotti The little Big Show, programma prodotto da Endemol Shine Italy, sono i bambini dotati di un talento fuori dal comune in varie discipline: sportive, artistiche, scientifiche e culturali.

Vedremo esibizioni di bambini nelle discipline più disparate come il golf, la kick boxing, musica e via dicendo. Ma vedremo anche inventori in erba, cantanti, portenti della matematica o dotati di una memoria pazzesca, ballerini.

Caratteristica del programma è che nn ci saranno vincitori in quanto le esibizioni dei bambini non saranno giudicate da una giuria. Niente giuria, quindi, nello show di Jerry Scotti.

Come partecipare come talenti al programma The Little Big Show di Jerry Scotti?

Da un format internazionale di enorme successo, un varietà dedicato a tutta la famiglia, un baby talent che appassiona e sorprende!

Per partecipare e per le selezioni basta telefonare al numero 02.3929721.

Sarà sufficiente chiamare e seguire le indicazioni dell’operatore circa quesiti e dubbi. Verrete contattati in caso di interesse e saprete i giorni e orari dei casting.

Perfetto mix tra talent, talk e comedy show, senza l’ansia della competizione, “Little Big Show” è un programma che riuscirà a riunire davanti alla tv tutta la famiglia.

Tratto dal format della Warner dal titolo Little Big Shots (di cui Endemol Shine Italy ha acquisito i diritti per l’Italia), il programma è stato un grande successo negli Stati Uniti su NBC dove, condotto dallo showman Steve Harvey, ha raggiunto fino a 15 milioni di telespettatori, e dove tornerà in onda nel 2017 con la seconda serie.
Il format è già stato trasmesso anche in Belgio e in Colombia, mentre a gennaio 2017 debutterà in Inghilterra. Inoltre, è stato commissionato in Spagna, Germania, Grecia e Filippine.