Come partecipare come pubblico a Cultura Moderna il programma con Teo Mammucari


Come partecipare come pubblico a Cultura Moderna il programma con Teo Mammucari. Cultura Moderna, il programma condotto da Teo Mammuccari, sta per tornare dopo anni su Canale 5. In questi giorni se ne sta parlando molto e proprio per questo in molti si staranno sicuramente chiedendo come si può partecipare come pubblico a Cultura Moderna con Teo Mammucari.

Cos’è Cultura Moderna?

(wikipedia) Cultura moderna è un programma televisivo italiano ideato da Antonio Ricci, trasmesso su Canale 5 dal 12 giugno 2006 al 22 settembre 2007 nella fascia dell’access prime time, con la conduzione di Teo Mammucari affiancato da Juliana Moreira e il Gabibbo; a questi si aggiunge nel 2007 Lydie Pages; anno in cui è andata in onda anche Cultura moderna Slurp in prima serata.

Il 27 gennaio 2007 è stato assegnato alla trasmissione un Telegatto come programma rivelazione dell’anno.

Dal 28 novembre 2016 il programma ritorna su Italia 1, nell’access prime time, con un logo rinnovato, al posto delle palme c’è un libro aperto. La conduzione è affidata a Teo Mammucari che viene affiancato da Laura Forgia e con la presenza del comico Carlo Kaneba.

Chi è Teo Mammucari?

Dopo gli inizi da animatore turistico, nel 1994 inizia a lavorare come attore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show sulla emittente televisiva Europa 7. Nel 1999 appare come “Iena” nel programma di Italia 1. Il maggior successo arriva nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico Libero, in onda su Rai 2. Il programma, basato su scherzi telefonici, viene condotto da Mammucari per quattro edizioni.

Nel 2016 è il quarto giudice della terza edizione di Tú sí que vales. Dallo stesso anno, affiancato da Laura Forgia, conduce una nuova edizione di Cultura moderna nell’access prime time di Italia 1, programma in cui è presente anche il comico Carlo Kaneba.

teo

Come partecipare come pubblico a Cultura Moderna il programma con Teo Mammucari

Cultura Moderna, il programma condotto da Teo Mammuccari, sta per tornare dopo anni su Canale 5. In questi giorni se ne sta parlando molto e proprio per questo in molti si staranno sicuramente chiedendo come si può partecipare come pubblico a Cultura Moderna con Teo Mammucari.

Per partecipare come pubblico a Cultura Moderna con Teo Mammucari potete visitare il sito di Mediaset cliccando qui, che a breve verrà sicuramente aggiornato con tutte le informazioni necessarie.

image