Come partecipare come pubblico a Kid’s Got Talent con Claudio Bisio e Lodovica Comello


Come partecipare come pubblico a Kid’s Got Talent con Claudio Bisio e Lodovica Comello. Dopo Italia’s Got Talent arriva un nuovo format tutto dedicato ai più piccoli e condotto da Lodovica Comello e Claudio Bisio.

Ma come si può partecipare come pubblico a Kid’s Got Talent condottpo da Claudio Bisio e Lodovica Comello?

Chi è Claudio Bisio?

Come spiega il sito ufficiale www.claudiobisio.it:

Senza grosse aspettative prepara l’esame di ammissione alla civica scuola del Piccolo teatro di Milano portando un brano tratto da “Look back in anger” di Osborne e cantando al pianoforte “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco (poi uno si chiede quali siano le radici di un comico…).

Con suo grande stupore viene ammesso. Nei tre anni di scuola tra i suoi insegnanti figureranno Franca Nuti, Gianfranco Mauri, Mina Mezzadri, Massimo Castri, Virginio Mazzolo; affronterà testi di Brecht, Pirandello, Feydeau, Shakespeare, Dostojevski ma anche musical trasgressivi come Rocky Horror Picture Show.

Proprio durante una delle repliche del “Rocky Horror” il buon Antonio Sancassani, esercente del cinema Mexico di Milano, proporrà agli allievi della Scuola di portare lo spettacolo sul palco del cinema il venerdì notte, durante la proiezione del RockyHorror Picture Show, come già succedeva a New York e Londra.

Sarà la prima volta che Claudio viene pagato come attore.

kid's got talent claudio bisio

Chi è Lodovica Comelli?

(wikipedia) Lodovica Comello (San Daniele del Friuli, 13 aprile 1990) è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana.

Conosciuta per il ruolo di Francesca nella telenovela argentina Violetta, ha pubblicato anche due album da solista (Universo e Mariposa), oltre ad essere la conduttrice del noti talent show Italia’s Got Talent , Kid’s Got Talent e di Singing in the Car per i canali Sky.

kid's got talent lodovica comelli

Come partecipare come pubblico a Kid’s Got Talent con Claudio Bisio e Lodovica Comello

Dopo Italia’s Got Talent arriva un nuovo format tutto dedicato ai più piccoli e condotto da Lodovica Comello e Claudio Bisio.

Per partecipare come pubblico all’attesissimo kid’s got talent potete recarvi sul sito ufficiale di tv8, all’indirizzo www.tv8.it, cercando la pagina dedicata al programma; oppure all’indirizzo www.castingeprovini.com. 

image