Come partecipare come pubblico a Zelig dove acquistare i biglietti


Come partecipare come pubblico a Zelig dove acquistare i biglietti. Zelig, dopo un anno di pausa, sta per tornare con una nuova edizione condotta da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Ma se si vuole andare alle registrazioni di Zelig, come si può partecipare come pubblico e dove si possono acquistare i biglietti?

Cos’è Zelig?

(wikipedia)

Zelig è un programma televisivo comico italiano prodotto da Bananas srl e Mediaset che prende il nome dall’omonimo locale milanese di cabaret sito al civico 140 di viale Monza a Milano (il quale a sua volta trae la sua denominazione dal noto film di Woody Allen del 1983).

È andato in onda dal 1997 al 2003 su Italia 1, mentre dal 2003 (con una pausa nel 2015) va in onda su Canale 5.

Dopo numerose edizioni in uno «studio-tendone» di Milano, dal 2007 al 2012 Zelig si sposta al Teatro degli Arcimboldi, nella medesima città. Nel 2013 il programma viene realizzato dal Pala3 di piazzale Cuoco. Nell’edizione 2014, il programma viene registrato presso il tendone Linear4Ciak di viale Puglie. Nell’edizione 2016, il programma viene registrato presso la “Zelig Arena” in via Crescenzago.

Chi è Michelle Hunziker?

(wikipedia) Michelle Yvonne Hunziker (Sorengo, 24 gennaio 1977) è una conduttrice televisiva, attrice, modella e cantante svizzera naturalizzata italiana.

Esordisce come modella negli anni novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta, che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei.

Dopo il matrimonio con il cantante italiano Eros Ramazzotti, viene notata da produttori italiani e debutta in televisione nel programma I cervelloni al fianco di Paolo Bonolis. Trova il successo conducendo il programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine.

Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche come Deutschland sucht den Superstar, format teutonico di Pop Idol, e svizzere, conduce Zelig, Scherzi a Parte, Festivalbar, Paperissima e Striscia la notizia.

hunziker

Chi è Christian De Sica?

(wikipedia) Christian De Sica (Roma, 5 gennaio 1951) è un attore, regista, cantante e sceneggiatore italiano.

Figlio del regista, attore e cantante Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader, è attivo sul piccolo e grande schermo fin dagli anni settanta. Nei decenni successivi raggiunge la popolarità grazie alla partecipazione a numerose commedie di successo, in particolare i cosiddetti cinepanettoni, nei quali ha formato un’affiatata coppia comica con Massimo Boldi fino al 2005.

sica

Come partecipare come pubblico a Zelig dove acquistare i biglietti

Zelig, dopo un anno di pausa, sta per tornare con una nuova edizione condotta da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Ma se si vuole andare alle registrazioni di Zelig, come si può partecipare come pubblico e dove si possono acquistare i biglietti?

I biglietti possono essere acquistati su www.ticketone.it

Per tutte le altre informazioni sul programma e su come fare per partecipare come pubblico basta cliccare qui.

image