Qual è la canzone della scelta di Clarissa di Uomini e donne?


Qual è la canzone della scelta di Clarissa di Uomini e donne? Chi ha scelto Clarissa di Uomini e donne? Clarissa ha scelto Federico. ma quale canzone è stata scelta come sottofondo di Clarissa e Federico e i petali rossi?

Qual è la canzone della scelta di Clarissa di Uomini e donne?

Clarissa Marchese ha scelto Federico. Petali rossi su di loro, baci e la canzone della scelta in sottofondo. Avete indovinato che canzone era?

La canzone della scelta di Clarissa Marchese

Ma com’è andata la scelta di Clarissa?

Come scrive www.mariadefilippi.mediaset.it: Clarissa dice che si è comportata proprio come si sentiva, magari avrebbe potuto trattenersi ma non era quello che voleva, poi chiede di parlare con Luca e a lui dice grazie per tutto quello che ha fatto per lei, non vuole che abbia il minimo dubbio su quello che ha provato e gli ha detto, lo considera il ragazzo perfetto e una scelta razionale avrebbe privilegiato lui, ma Luca non è contento perché avrebbe voluto essere la sua scelta di cuore, tutto lo studio apprezza il suo discorso e il suo comportamento e Tina fa notare che è la prima volta che una “non scelta” piange.

Maria propone a Clarissa di fare uno scherzo a Federico: si fanno cadere i petali dell’alto così che pensi abbia già fatto la scelta poi si aspetta il suo ingresso…ma lui non vuole entrare perché li ha visti, poi lo fa ma la faccia esprime tutto il suo disappunto, Riccardo lo abbraccia per incoraggiarlo e finalmente Federico siede sulla poltroncina rossa e Clarissa comincia a parlare …parlare…parlare ma poi – scelgo di essere felice con te – conclude abbracciandolo e baciandolo e allora si ecco la pioggia di petali rossi…

Insomma la scelta è stata fatta…con il cuore!

LA CANZONE DELLA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE A UOMINI E DONNE E’ BRUCIARE PER TE DI ELISA