Replica Ballando con le stelle come e dove vederle in Tv e streaming?


Replica Ballando con le stelle come e dove vederle in Tv e streaming? Ballando con le stelle è un talent sulla danza condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Il sabato sera su Rai Uno si balla e se vi perdete una puntata nessun problema ci sono le repliche del programma che potete comodamente vedere sul vostro Pc, Tablet e Smartphone. Ma come e dove vedere le repliche di Ballando con le stelle?

Replica Ballando con le stelle come e dove vederle in Tv e streaming?

Ballando con le Stelle è il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco Paolo Belli con l’ironia e lo swing di sempre.

Eleganza, stile e gusto per la competizione, rendono Ballando con le stelle uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico televisivo.

Nata nel 2005, Ballando con le stelle è stata la prima trasmissione interamente dedicata alla danza sportiva, coinvolgendo da subito l’attenzione del pubblico sulla magia del ballo di coppia che è allo stesso tempo fonte di seduzione ma anche grande disciplina, soprattutto per chi vuole ottenere buoni risultati, come in ogni  sport.

Repliche Ballando con le stelle dove e come vederle in TV e Streaming?

Se vi siete persi anche solo una puntata di Ballando con le stelle nessun problema. Ci sono le repliche che grazie a Rai Play potete godervi comodamente seduti sul vostri divano cin in mano il vostro Pc o Tablet o Smartphone. In pratica non dovete far altro che accendere il vostro Pc e digitare l’indirizzo di Rai Play oppure cliccare qui. Una volta dentro al sito basta cercare la sezione dedicata a Ballando con le stelle e scegliere la puntata che vi siete persi. A questo punto premete Play sul video e il gioco è fatto.

L’appuntamento con Ballando con le stelle, quindi, è disponibile sempre e quando volete tramite il vostro Pc o tablet.