Come seguire e vedere il concerto di Capodanno 2017 in tv e streaming


Come seguire e vedere il concerto di Capodanno in tv e streaming. Il concerto di Capodanno sta per arrivare. A Natale manca pochissimo e altrettanto all’ultimo dell’anno. Come sempre, il primo gennaio, ci sarà il famoso e seguitissimo concerto di Capodanno con l’orchestra filarmonica di Vienna. Ma come si può seguire e vedere il concerto di Capodanno in tv e streaming? 

Come seguire e vedere il concerto di Capodanno 2017 in tv e streaming

Il concerto di Capodanno sta per arrivare. A Natale manca pochissimo e altrettanto all’ultimo dell’anno. Come sempre, il primo gennaio, ci sarà il famoso e seguitissimo concerto di Capodanno con l’orchestra filarmonica di Vienna. Ma come si può seguire e vedere il concerto di Capodanno in tv e streaming? 

Il concerto di Capodanno di Vienna può essere visto su Rai 1 alle ore 11 del primo gennaio. Può anche essere visto in streaming sul sito ufficiale della Rai.

concerto

Cenone di Capodanno menù

Natale si avvicina sempre di più, e con lui anche Capodanno. Dopo il giorno di Natale, infatti, il cuuntdown per il cenone dell’ultimo dell’anno inizia a farsi sentire. Ma quale menù scegliere per il cenone di Capodanno?

Ovviamente, per il cenone di Capodanno, non può mancare il classico piatto italiano che porta fortuna: il cotechino con le lenticchie. Infatti, sembra che le lenticchie porteranno soldi nel corso dell’anno successivo. Sarà vero? Ovviamente, oltre a cotechino e lenticchie, ci si può sbizzarrire con qualsiasi tipo di menù.

Vediamo un esempio:

Antipasto: Sformatini di verdure, magari di zucchine, con qualche salsina che più preferite. Ovviamente l’antipasto potrà essere accompagnato da qualsiasi tipo di tartina.

Primo e secondo: Un semplice risotto allo zafferano, magari accompagnato con della salsiccia, sarà perfetto come pre cotechino e lenticchie.

Dolce: per quanto riguarda il dolce vi potete sbizzarrire, in quanto non ci deve essere una regole, semplicemente deve essere il vostro preferito.

Dopo la mezzanotte: ovviamente, come da tradizione, dopo la mezzanotte non può proprio mancare il cotechino con le lenticchie.

image