Selfie Video lite Tina Cipollari Katia Ricciarelli dove e come vederlo


Selfie Video lite Tina Cipollari Katia Ricciarelli dove e come vederlo. Selfie le cose cambiano condotto da Simona Ventura ha già all’attivo la sua prime lite, ovvero tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli. Ma dove e come vedere il video della lite tra Tina e la Ricciarelli?

Selfie Video lite Tina Cipollari Katia Ricciarelli dove e come vederlo

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, si è trasferita momentaneamente in un altro programma, sempre targato Fascino, dal titolo Selfie Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura. Durante la registrazione della prima puntata di Selfie (mandata in onda il 21 novembre 2016) Tina, mentore insieme ad altri volti noti della Tv e del web, non si è, come sui solito, trattenuta, ed è scattata sull’attenti. Ma con chi se l’è presa? Il video della forte lite è ora disponibile online.

Selfie Video lite Tina Cipollari Katia Ricciarelli dove e come vederlo. Selfie Guarda Video lite Tina Cipollari Katia Ricciarelli

La lite di Tina durante la registrazione della prima puntata di Selfie passerà alla storia

La lite c’è stata con l’altro mentore nonchè soprano Katia Ricciarelli. E’ stata una lite talmente accesa che Tina è pure caduta dalla sedia e la Ricciarelli se ne è andata dalla studio rimanendo fuori per molto molto tempo. Ma cosa sarà successo?

Dove e come vedere il video della lite Tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli a Selfie?

Per vedere il momento esatto della lite tra Tina Cipollari basta collegarsi a video Mediaset e seguire, minuto dopo minuto, l’intera puntata per scoprire cosa è successo o per rivedere cosa è successo tra le due mentori di Selfie le cose cambiano.

Cos’è Selfie le cose cambiano ?

Il titolo del programma prende il nome dal “Selfie” inteso come autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo di questo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse: dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze.