Uomini e Donne com’era Mario Serpa senza barba?


Uomini e Donne com’ era Mario Serpa senza barba? Mario Serpa, il corteggiatore di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, non è sempre stato così barbuto. In passato, infatti, la barba se la rasava. Ma com’era Mario Serpa senza barba?

Uomini e Donne Mario Serpa contro Francesco

Il trono gay di Uomini e Donne sta iniziando a movimentarsi. Claudio si trova sempre di più tra due fuochi inferociti, Francesco e Mario, che nelle prossime puntate vedremo scontrarsi per bene. Nelle scorse puntate infatti abbiamo visto i due corteggiatori accettare il fatto di fare mezza esterna senza telecamere. Nonostante anche Mario abbia accettato, la sua gelosia è andata alle stelle.

Dopo aver visto la mezza esterna tra Francesco e Claudio, Mario ha reagito in esterna dicendo: “Perché io non devo vedere quello che tu fai, come ti comporti con Francesco? Cioè tu credi realmente che lui davanti alle telecamere non ti può dare un abbraccio, non ti può dare una carezza? Non ti sembra un po’ contraddittorio anche in questo?“, mentre in studio ha detto: “Hai fatto l’esterna senza le telecamere? Hai concluso? Sei arrivato ad un punto? Fai tanto il timido che non ti servono le telecamere, però ti fai le dirette Facebook e vai a parlare male di Claudio! Io ho fatto dieci passi indietro. Io non faccio più niente per lui!

serpa-m

Uomini e Donne Camilla su Mario “Non sta bene”

Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, il tronista di Uomini e Donne, continua a far parlare di se. Sembra infatti che la ragazza abbia legato molto con il corteggiatore di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma. Stiamo parlando di Mario Serpa. I due si sono conosiuti dietro le quinte e hanno legato molto fin dall’inizio, tanto da frequentarsi anche fuori. In questi giorni, una frase di Camilla, ha allarmato i fan del corteggiatore.

Camilla, in questi giorni, è stata criticata dal pubblico per essere andata a trovare Mario nel negozio in cui lavora. Camilla ha quindi deciso di rispondere dicendo che Mario non sta bene e che quindi voleva vederlo per tirargli su il morale. Ma cosa avrà voluto dire? Cosa sta succedendo a Mario? Non sta bene per la situazione in studio o per altri motivi?

mangia

Uomini e Donne com’ era Mario Serpa senza barba?

Mario Serpa, il corteggiatore di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, non è sempre stato così barbuto. In passato, infatti, la barba se la rasava. Ma com’era Mario Serpa senza barba?

Ecco la foto:

senza-barba

LEGGI ACHE:

Com’era Francesco Zecchini di Uomini e donne senza barba?

image