Quando va in onda la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne giorno


Quando va in onda la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne giorno. Dopo Clarissa Marchese, anche Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, è pronto alla scelta. Ma in che giorno e quado andrà in onda la sua scelta? L’unica cosa che sappiamo è che, al 90%, verrà registrata questo mercoledì, 30 novembre. INTANTO CLAUDIO HA SCELTO MARIO SERPA.

Uomini e Donne chi è Claudio Sona?

Come spiega il sito www.mariadefilippi.it: Claudio Sona è nato a Verona il 29/09/87
Ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione ed è per questo che nel 2010 ha deciso di aprire un bar nel suo paese. Per realizzare questo progetto ha dovuto chiedere un mutuo e soprattutto ha fatto tante rinunce. Ha un rapporto splendido con la sua famiglia, composta dai suoi genitori e da un fratello più grande di 3 anni, considerandola un rifugio sicuro dove non c’è neanche bisogno di chiedere aiuto nel momento del bisogno. Ha avuto una storia importante, durata 5 anni.

È stata una storia importante perché oltre all’amore condivideva tutte le scelte e i progetti insieme al suo compagno. Claudio pensa che l’amore sia ondividere, creare e progettare insieme, infatti quando ama non pensa più da solo, ma pensa in due.Vorrebbe avere accanto a sè una persona con cui condividere una casa e la routine.Non pensa mai a quello che potrà essere domani, ma pensa a quello che può fare oggi perchà il domani sia migliore.Si definisce una persona estroversa, impulsiva, affidabile e a tratti un po’ casinista anche se fa fatica ad esprimere con le parole quello che prova, gli viene più facile dimostrarlo. Non ama mostrare le sue fragilità e spesso ha bisogno di ritagliarsi dei suoi spazi e rimanere da solo a riflettere.

claudio-sona-tronista-prima-puntata

Claudio Sona Uomini e Donne sceglie Mario Serpa

Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha avuto solamente due corteggiatori fra cui scegliere. Uno è stato Francesco Zecchini, un ragazzo molto timido e pacato, razionale e che pensa molto prima di agire, mentre l’altro è stato Mario Serpa, un ragazzo, al contrario di Francesco, molto ma molto impulsivo, che non pensa sicuramente due volte prima di parlare ed è molto irrazionale e geloso.

Claudio ha scelto Mario Serpa.

Quando va in onda la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne giorno

La scelta di Claudio Sona c’è stata il 2 dicembre 2016, ma quando verrà messa in onda? Ancora non ci sono notizie ed informazioni certe, ma possiamo immaginare che possa essere mandata in onda poco prima di Natale o addiritura a gennaio 2016, considerando che Uomini e donne si ferma per il ponte dell’immacolata.

image