Quando va in onda la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne giorno


Quando va in onda la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne giorno. Dopo Clarissa Marchese, anche Riccardo Gismondi sembra essere pronto a fare la sua scelta. Ancora non ha dato la data certa, ma sembra che potrebbe farla prima di Natale. Ma allora, quando andrà in onda?

Uomini e Donne chi è Riccardo Gismondi?

Come scrive il sito www.mariadefilippi.it: Riccardo ha 21 anni e viene da Anagni, un piccolo comune a pochi chilometri da Roma.
È un giocatore di pallacanestro, gioca a livello professionale da quando ha 15 anni. Ha giocato nelle giovanili, poi a livello nazionale fino ad arrivare in serie A.

Per lui la pallacanestro è una passione e una valvola di sfogo, è stato anche un mezzo per essere indipendente e per viaggiare, grazie al basket infatti ha girato tutta l’Italia, e gli ha permesso di visitare anche Sud Africa e Stati Uniti. Si definisce spontaneo e simpatico, è generoso e ama condividere, infatti la sua casa è sempre piena di amici che entrano ed escono quando vogliono. Il suo difetto più grande è l’esser permaloso. Regala piena fiducia alle persone ma se viene tradito non perdona per nessun motivo. Ha un amore per i tatuaggi, infatti ne ha ben nove. Gli piace molto leggere ma soprattutto scrivere. Scrive riflessioni e stati d’animo sulle esperienze che ha vissuto, ma quello che scrive lo tiene per sé, é molto riservato, non si apre facilmente però se incontra chi lo sa prendere si lascia andare  e dà anche il cuore.Vive da solo. Il rapporto con la mia famiglia è un po’ particolare: ha ricevuto un’educazione rigida, fatta di regole e disciplina. Ha 2 sorelle, una più grande e una più piccola di lui.Anche con la sua famiglia è molto riservato e non si confida, anche se crede nel valore della famiglia e spera di formarne un giorno una tutta sua.

In amore secondo lui non esistono due metà, esistono due interi che insieme sono complici. la metà implica la dipendenza e questo rende fragili e non può funzionare.Con le donne è indecifrabile e gli piace stupire. Si definisce “romantico ma non troppo”, perché è del parere che chi è romantico tutti i giorni non è romantico mai.Cerca una donna testarda, dolce ma non troppo, poco permalosa. Fisicamente deve essere bella ma non bellissima, indifferente sull’altezza l’importante è che abbia occhi grandi ed espressivi.Gli piacciono anche le donne con i tatuaggi, tutte le principesse secondo lui sono un po’ tatuate. Non è mai stato innamorato e partecipa a Uomini e Donne per provare quelle emozioni che non ha mai provato e provare finalmente ad innamorarsi.

ric

Quando va in onda la scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne giorno

Dopo Clarissa Marchese, anche Riccardo Gismondi sembra essere pronto a fare la sua scelta. Ancora non ha dato la data certa, ma sembra che potrebbe farla prima di Natale. Ma allora, quando andrà in onda?

Come lui stesso ha dichiarato, Riccardo Gismondi ha deciso di scegliere prima di Natale, senza però rivelare la data esatta. La puntata della sua scelta, quindi andrà in onda sicuramente dopo le vacanze natalizie, e quindi a gennaio.

Ma chi sceglierà tra Camilla e Martina?

image