Come e dove vedere I Bastardi di Pizzofalcone in streaming e repliche


Come e dove vedere I Bastardi di Pizzofalcone in streaming e repliche. I Bastardi di Pizzofalcone è una fiction di successo della Rai. Ma come vedere I Bastardi di Pizzofalcone in Streaming e le repliche?

Come e dove vedere I Bastardi di Pizzofalcone in streaming e repliche

I Bastardi di Pizzo Falcone la fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. In Tv la fiction I Bastardi di Pizzo Falcone sta avendo un gran successo ma forse non tutti sanno che gli episodi sono tratti da una serie di romanzi iniziata con I bastardi di Pizzofalcone (2013) di Maurizio De Giovanni.

La serie di romanzi che ha ispirato la fiction “I Bastardi di Pizzo Falcone” con Carolina Crescentini e Alessandro Gassman racconta le vicende dell’ispettore Lojacono e della squadra di poliziotti napoletani soprannominati “i Bastardi di Pizzofalcone”.

In una Napoli dei giorni nostri, dove chi vuole può rendersi invisibile agli occhi di tutto e di tutti, si muove una banda di poliziotti un po’ malmessi ma pieni di intuito investigativo. I Bastardi di Pizzofalcone diventano anche una serie tv, diretta da Carlo Galilei e interpretata da Alessandro Gassmann nel ruolo di Lojacono.

Come e dove vedere I Bastardi di Pizzofalcone in streaming e repliche?

Per vedere in streaming la fiction I Bastardi di Pizzofalcone basta collegarsi al sito di Rai Play e godersi su Tablet, Pc o smartphone la puntata trasmessa in tv. Sempre grazie al sito Rai Play potete riguardarvi le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone che vi siete persi.

Intanto la notizia ufficiale è che ci sarà un’altra stagione de I Bastardi di Pizzofalcone e che le riprese inizieranno nella primavera del 2018 con gli stessi interpreti principali ovvero Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.

I Bastardi di Pizzofalcone l’ultimo libro di De Giovanni

Pane per i Bastardi di Pizzofalcone è il sesto romanzo dedicato da De Giovanni alla squadra dell’ispettore Lojacono. Questa volta i Bastardi sono alle prese con uno strano omicidio. Un fornaio, ammazzato nella sua panetteria alle prime luci del mattino. Dietro al delitto sembrano esserci una testimonianza, resa ma poi ritrattata, e la mano della camorra. Anche l’Antimafia indaga. Ma la pista seguita dai ragazzi di Pizzofalcone porta da un’altra parte…