Come e dove vedere i film di Natale e programmazione natalizia Sky 2016


Come e dove vedere i film di Natale e programmazione natalizia Sky 2016. Natale si sta avvicinando e Sky ha messo a disposizione dei suoi clienti una programmazione natalizia con film e programmi di Natale tutti per l’occasione. Ma come e dove vedere i film di Natale e la programmazione natalizia di Sky 2016?

Come e dove vedere i film di Natale e programmazione natalizia Sky 2016

Natale si sta avvicinando e Sky ha messo a disposizione dei suoi clienti una programmazione natalizia con film e programmi di Natale tutti per l’occasione. Ma come e dove vedere i film di Natale e la programmazione natalizia di Sky 2016?

Come spiega www.davidemaggio.it, ogni canale trasmetterà dei programmi speciali per Natale.

Tv Nove: giovedì 22 dicembre alle 23.00, arriverà in prima tv Funne – Le Ragazze che sognavano il mare, il film di Katia Bernardi che racconta la storia di dodici ottantenni di Valdaone (paesino tra le montagne del Trentino) e del loro sogno di vedere il mare.

La pellicola, che ha partecipato alla Festa del Cinema di Roma 2016, mostrerà in 60 minuti di emozioni come sia possibile realizzare i propri sogni a qualsiasi età.

Sempre su Nove, giovedì 29 dicembre alle 21.15, tornerà Roberto Saviano con Imagine, lo speciale in cui racconterà il 2016 attraverso le immagini che hanno caratterizzato questo anno.

www.novetv.it

www.novetv.it

Real Time: venerdì 23 Dicembre alle 22.10, il pubblico festeggerà in compagnia di Natale a Casa RealTime, uno speciale che vedrà per la prima volta tutti i volti di canale pronti a brindare e a iniziare i festeggiamenti.

Benedetta Parodi, Carla Gozzi, Enzo Miccio, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Antonio Martino e Gabriele Corsi saranno infatti alle prese con i preparativi per la cena di Natale.

www.wikipedia.org

www.wikipedia.org

DMAX: Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini, tornerà ai fornelli con il film tv Unto e Bisunto – La Vera Storia di Chef Rubio, in onda in prima tv martedì 20 dicembre alle 21.10. Il mago dello street food vestirà i panni di se stesso in una rocambolesca “biopic”.

Sempre su DMAX, mercoledì 21 dicembre alle 21.10, andrà in onda The Office Xmas Party: tutto quello che avreste sempre voluto fare e vedere a una festa aziendale, in tre ore di programmazione speciale.

Le tensioni, le rivalità e gli intrighi che vengono coltivati in ufficio durante l’anno trovano sfogo in un’unica nottata: quella della festa aziendale di Natale. Il pubblico assisterà alle feste di tre aziende diverse in cui dipendenti e dirigenti si daranno alla pazza gioia, mostrando il loro lato «oscuro».

Il Trio Medusa commenterà con pungente ironia le follie dei dipendenti protagonisti della serie.

www.arminshwartz.com

www.arminshwartz.com

Focus: produzione originale I Re Magi – La Vera Storia, in prima tv giovedì 5 gennaio alle 21.15.

La storia affascinante dei Re Magi, in un viaggio che alterna ricostruzioni di fiction a testimonianze e interviste ad esperti e studiosi della Bibbia. Un racconto universale che unisce leggenda e verità storica.

focus

Discovery Channel: arriverà infine un Natale adrenalinico nelle acque profonde degli oceani, in compagnia del più temibile dei predatori: lo squalo. Arriva, infatti, lo Shark Weekend, una full immersion per celebrare l’imperatore indiscusso degli abissi.

Sabato 24 e domenica 25 dicembre dalle 19:05 su Discovery Channel, undici ore di prime tv per svelare alcuni dei più grandi segreti di questi animali.

www.fridasfriendsonlus.it

www.fridasfriendsonlus.it

image