Dove e come vedere le foto del t0pless di Dayane Mello all’Isola dei Famosi 2017


Dove e come vedere le foto del t0pless di Dayane Mello all’Isola dei Famosi 2017. La bellissima modella brasiliana Dayane Mello ha già dato spettacolo. Mentre i suoi compagni la mandavano in nomination Dayane ha avuto un piccolo incidente sexy col costume.

Dove vedere le foto di Dayane Mello in topless all’Isola dei Famosi 2017

Il bikini striminzito di Dayane Mello si è spostato durante la prova e tutti hanno visto il topless della modella. Dopo che Alessia Marcuzzi ha invitato i naufraghi ufficiali dell’Isola a presentarsi per la prima prova evolutiva, è successo il patatrac.

La ricompensa per la prova da superare erano delle stuoie, importantissime per i naufraghi. I concorrenti erano divisi in Uomini e donne e hanno giocato prima i maschietti. Dovevano riempirsi la bocca di acqua di mare e poi superando degli ostacoli arrivare ad un vaso dove, con una cannuccia, dovevano inserire l’acqua raccolta.

Ma Dayane nel correre in mare per prendere l’acqua ha avuto un problemino, la parte sopra del costume si è spostata, mostrando il seno. Alessia ha cercato di avvisarla ma era troppo tardi… Il problema si è poi riproposto più volte durante la prova per la gioia dei telespettatori. 

Ecco la foto di Dayane Mello fuori di seno: