Come e dove vedere le repliche de Il bello delle donne in tv e streaming


Come e dove vedere le repliche de Il bello delle donne in tv e streaming. Il bello delle donne sta per ritornare con l’attesissima quarta stagione. Dopo il grande successo delle prime tre stagioni, i produttori hanno deciso di continuare la serie. I protagonisti, molto amati dai telespettatori, torneranno con nuove storie e avventure che appassioneranno proprio come in passato, se non addirittura di più. Ma quando inzia, e come e dove si possono vedere le repliche in tv e streaming de Il bello delle donne? 

Anticipazioni Il bello delle donne 4 nuova stagione il cast

Nella quarta stagione de Il bello delle donne, una delle serie televisive di Canale 5 più seguite e amate, soprattutto, come si può dedurre dallo stesso titolo, dal pubblico femminile, ci sarà la tanto amata Manuela Arcuri, senza però avere al suo fianco il bel Gabriel Garko, che fino alla scorsa stagione ha sempre avuto un ruolo chiave nella fiction.

Le riprese della nuova stagione si sono concluse poco fa e sappiamo che insieme a Manuela Arcuri ci saranno anche Claudia Cardinale, Francesco Arca, Massimiliano Morra, Stefano Dionisi e Christopher Leoni.

Oltre a loro ci saranno anche Giuliana De Sio, Lina Sastri, Anna Galiena, Adua Del Vesco, Alessandra Martines, Linda Batista e Federica Nargi. Purtroppo, le veterano della serie, ovvero Stefania Sandrelli e Nancy Brilli non saranno presenti nella quarta stagione.

Tra di loro ci sarebbe dovuta essere anche Virna Lisi, che però ha perso la vita prima dell’inizio delle riprese.

Quando inizia Il bello delle donne?

La nuova serie de Il bello delle donne inizierà probabilmente il 13 gennaio 2017.

Chi è Manuela Arcuri?

(wikipedia) Attratta fin da giovanissima dal mondo dello spettacolo, iniziò la carriera di modella per fotoromanzi all’età di 15 anni. Uno dei suoi primi servizi fotografici senza veli fu eseguito da Alberto Magliozzi tra il 1994 e il 1998.

Comparve come comparsa nel film I buchi neri di Pappi Corsicato. Successivamente fu scritturata da Leonardo Pieraccioni per un cameo ne I laureati. Nel 1997 è stata una delle vallette, meglio note come letterate, nel programma Il gatto e la volpe.

Dopo altre esperienze cinematografiche e teatrali, tra cui A pretty story of a woman e Liolà per la regia di Gigi Proietti, nel 1999 fu finalmente scelta da Giorgio Panariello per un ruolo importante nel film Bagnomaria che le fece guadagnare notorietà.

Nell’aprile 1999 Boss Magazine pubblicò le foto di Alberto Magliozzi in copertina e in 8 pagine interne mentre l’edizione italiana di Maxim la fotografò per 4 pagine. Comparve a seno nudo sulla copertina di Max del settembre 1999 e in 10 pagine interne.

Playboy Italia le dedicò la copertina del numero di ottobre 2000 e un inserto di 52 pagine.

Nel 2000 la Arcuri fu la protagonista di un calendario sexy per GenteViaggi e nel 2001 posò nuda per quello di Panorama, ottenendo una grande notorietà che contribuì a procurarle importanti scritture, come quelle per i programmi televisivi Mai dire Gol e Carabinieri nel 2001 e per il Festival di Sanremo nel 2002.

https://it.wikipedia.org/wiki/Manuela_Arcuri#/media/File:Manuela_Arcuri.jpg

wikipedia.org

 

Come e dove vedere le repliche de Il bello delle donne in tv e streaming

Le repliche de Il bello delle donne potranno essere viste in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, precisamente su www.video.mediaset.it

image