Qual è il titolo come si chiama la canzone della sigla di Temptation Island 3?


Qual è il titolo come si chiama la canzone della sigla di Temptation Island 3? Ieri sera è iniziata la terza edizione di Temptation Island e la prima puntata è iniziata già con delle coppie in crisi. In molti, però, si stanno chiedendo quale sia la canzone della sigla del programma. Ecco perché adesso vediamo insieme qual è il titolo come si chiama la canzone della sigla di Temptation Island 3. 

Qual è il titolo come si chiama la canzone della sigla di Temptation Island 3?

Ieri sera è iniziata la terza edizione di Temptation Island e la prima puntata è iniziata già con delle coppie in crisi. In molti, però, si stanno chiedendo quale sia la canzone della sigla del programma.

La canzone della sigla di Temptation Island è Love the way you lie di Rihanna. 

Cos’è Temptation Island?

(wikipedia.it) Basato sul format americano dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie (cinque nelle precedenti edizioni) non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio. Le coppie sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono “tentate” rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni).

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.

Dove si trova la location di Temptation Island 3?

Sembra proprio che per il secondo anno di fila le riprese e la location di Temptation Island 3 saranno le spiagge della Sardegna.

Infatti l’anno scorso il reality andò in onda da Pula in un villaggio in Sardegna, questo villaggio è L’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Anche quest’anno sembra che la location sia la medesima a giudicare dal filmato di Witty tv, che è lo spot di Temptation Island 3.

Come e dove vedere le repliche di Temptation Island 2016?

Temptation Island 3 potrà essere seguito in diretta tv su Canale 5 in prima serata dal 28 giugno, mentre in diretta streaming cliccando qui, oppure su www.wittytv.it.

Com’era Andrea Damante quando faceva il tentatore a Temptation Island?