Quando esce il nuovo album di Adele e come e dove comprarlo?


Quando esce il nuovo album di Adele e come e dove comprarlo? Ormai è ufficiale, dopo tanta attesa e tante ipotesi su come sarebbe stato e quando sarebbe uscito il prossimo album di Adele finalmente abbiamo delle informazioni che sembrano essere certe. Adele è una cantante bravissima e famosissima ormai in tutto il mondo che è riuscita a raggiungere la fama mondiale in veramente pochissimo tempo. Ha una voce pulita e allo stesso tempo profonda, insomma, una di quelle voci che lasciano a bocca aperta e che fanno venire i brividi ogni volta che le si ascolta. Abbiamo visto dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini e adesso vediamo quando esce il nuovo album di Adele e come e dove comprarlo. 

La carriera di Adele

Adele è il nome d’arte di Alede Laurie Blue Adkins, ed è una cantautrice inglese di 27 anni.

Il suo primo debutto è stato nel 2008 con il suo primo album “19”, che ha da subito avuto un grandissimo apprezzamento da parte dei critici musicali e un grandissimo successo nel pubblico. Grazie a questo suo primo album è riuscita a raggiungere la prima posizione delle classifiche britanniche e olandesi.

Dopo il grandissimo successo di questo primo album, nel 2011 è uscito il secondo: “21”, con il quale è riuscita a raggiungere il primo posto nelle classifiche di ben 25 paesi nel mondo.

Adele, insieme a Duffy e alla scomparsa e bravissima Amy Winehouse, è considerata una dei massimi esponenti del soul bianco di nuova generazione.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto moltissimi riconoscimenti fra cui un Oscar nel 2013 per la migliore canzone: “Skyfall“, e per ultimo, ma di certo non per importanza, è stata nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Quando esce il nuovo album di Adele e come e dove comprarlo?

Ormai è ufficiale, il nuovo album della bravissima cantante britannica si chiama “25” e uscirà il 20 novembre. Comprarlo sarà molto semplice infatti sarà disponibile in tutti i negozi di musica rivenditori di CD, online su Amazon, su iTunes e in molti altri siti di rivenditori online.

image